Vai al contenuto

Siete soddisfatti dell'iPhone 5 ?


sergioiava

Messaggi raccomandati

Dopo oltre un mese (acquistato il 28.09) di uso dell'iPhone 5 mi viene legittima una domanda?

Siete soddisfatti dell'iPhone 5 e, soprattutto, chi - come me - aveva già un iPhone 4 o 4 s, giudica positivamente il cambio di device?

La mia risposta è no ! Non sono completamente soddisfatto dell'iphone 5 (anche se non ho riscontrato alcun problema) e se tornassi indietro non lo cambierei con il mio 4.

E voi ?

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

"non sono soddisfatto" buttato lì senza un minimo di spiegazioni sul perché non lo sei, che senso ha?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo oltre un mese (acquistato il 28.09) di uso dell'iPhone 5 mi viene legittima una domanda?

Siete soddisfatti dell'iPhone 5 e, soprattutto, chi - come me - aveva già un iPhone 4 o 4 s, giudica positivamente il cambio di device?

La mia risposta è no ! Non sono completamente soddisfatto dell'iphone 5 (anche se non ho riscontrato alcun problema) e se tornassi indietro non lo cambierei con il mio 4.

E voi ?

Ti aspettavi qualcosa in più? Se sì, cosa?

Grande Giove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei addentrarmi in osservazioni esclusivamente tecniche ( processore, display, fotocamera etc. etc.) la mia voleva essere una considerazione di feeling e di sensazione. È stato presentato come il più grande evento della storia Apple dopo il primo iPhone.

Beh, a me pare una giusta e discreta evoluzione dopo il 4 s tutto qui.

Siri è un giochino che, a mio modo di vedere, serve a poco od a niente. Detto questo, sono un fan della Apple e continuerò ad acquistare i suoi prodotti, però - mi pare - che ormai sia fisiologico che non ci possa essere tutta questa evoluzione.

Potendo ritornare indietro, ripeto, io avrei tenuto tranquillamente il mio 4.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Potendo ritornare indietro, ripeto, io avrei tenuto tranquillamente il mio 4.

puoi

l'iPhone 5 è introvabile, in 1 giorno lo vendi senza rimetterci 1€ e ti ricompri il 4, ti rimangono anche i soldi per un iPad mini

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei addentrarmi in osservazioni esclusivamente tecniche ( processore, display, fotocamera etc. etc.) la mia voleva essere una considerazione di feeling e di sensazione. È stato presentato come il più grande evento della storia Apple dopo il primo iPhone.

Beh, a me pare una giusta e discreta evoluzione dopo il 4 s tutto qui.

Siri è un giochino che, a mio modo di vedere, serve a poco od a niente. Detto questo, sono un fan della Apple e continuerò ad acquistare i suoi prodotti, però - mi pare - che ormai sia fisiologico che non ci possa essere tutta questa evoluzione.

Potendo ritornare indietro, ripeto, io avrei tenuto tranquillamente il mio 4.

Io il 5 non ce l'ho ma un mio collega, che li ha avuti tutti dal 3G mi ha detto testualmente :"bello è bello, ma dopo 15 minuti sa di vecchio".

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi

l'iPhone 5 è introvabile, in 1 giorno lo vendi senza rimetterci 1€ e ti ricompri il 4, ti rimangono anche i soldi per un iPad mini

L'iPad mini ? No ho già due iPad. Ritengo che i'iPad sia stato il miglior prodotto di Apple e sicuramente - a mio modo di vedere - quello più innovativo. Ha mutato il rapporto con il computer. Prima decidevi di andare verso il computer ora te lo porti con te dove vuoi (per esempio a tavola o sul divano) con un approccio ed un' interazione diversa dal potatile.

Però, per il mio uso, l'iPad mini è inutile.

Ovviamente, ti ringrazio per il consiglio, ma l'iPhone 5 rimarrà nelle mie mani. Al limite, la prossima volta prima di determinarmi all'acquisto ci penserò meglio.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha mutato il rapporto con il computer. Prima decidevi di andare verso il computer ora te lo porti con te dove vuoi (per esempio a tavola o sul divano) con un approccio ed un' interazione diversa dal potatile.

Anche il MacBook Air 11" lo porti dove vuoi, ma quando hai bisogno davvero di un computer con il MBA sei a posto. L'iPad non potrà mai sostituire un notebook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 5 non ce l'ho ma un mio collega, che li ha avuti tutti dal 3G mi ha detto testualmente :"bello è bello, ma dopo 15 minuti sa di vecchio".

Perfetto ! Questa è la sintesi di quello che cercavo di esprimere, l'interpretazione del mio pensiero e la sensazione che ho provato e sto provando io. Per me il 5, come l'iPad mini, sono due flop della Apple, e questo lo dico dopo aver acquistato di tutto della Apple e con grande entusiasmo, però questa volta no !!

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questo è un prodotto che mi manca e l'unico che oggi acquisterei , intendo l'Air.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me l'iphone 5 è arrivato il 4 ottobre, è quindi un mese che lo uso.

vengo da iphone 4 quindi avevo già avuto a che fare con un altro telefonino apple, devo dire che rispetto al 4 ho trovato un terminale molto più veloce, molto più leggero e più pratico da tenere in mano, uso tanto la funzione panorama, che non si poteva usare sul 4, per fare le foto. Siri è si un giocattolino molto divertente per le domande stupide, ma devo dire che al contrario di quanto pensassi, lo sto usando per scrivere e farmi leggere messaggi e mail, lo uso tantissimo soprattutto quando sono in macchina e l'altro giorno che c'era un acquazzone, sotto la pioggia ho letto e risposto ad una decina di messaggi senza tirare fuori l'iphone dalla tasca.

per il resto tutto quello che c'era sull'iphone 4 ve meglio e più veloce.. quindi si, anche a distanza di un mese di utilizzo cambierei l'iphone 4 per il 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono soddisfatto, (gli iphone li ho passati tutti dal primo nato) pero devo dire che nonostante reputi il 5 un ottimo dispositivo ho la sensazione che stavolta abbiano un po affrettato i tempi incalzati dalla concorrenza e abbiano lasciato un po le cose non completamente testate.

Trovo ottimo il suo peso, le sue dimensioni e la sua velocita', pero trovo irritante il fatto che ho dovuto attendere un aggiornamento del fw per non avere problemi con il wifi e che quando lo tengo in carica si addormenta diventando di fatto inutilizzabile perché il touch non risponde e se risponde ci mette un eternita'.

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che la soddisfazione maggiore ce l'hanno coloro che fanno un passaggio di almeno 2 generazioni.

io ho avuto un 3G e sono passato al 4 con grande soddisfazione, adesso dal 4 sto cercando di passare al 5 dopo averlo visto e provato.

Se avessi avuto un 4S sicuramente non avrei fatto nessun cambio, nemmeno per un S3.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi sa che è proprio così, e meglio saltare un numero, quindi due telefoni.

 iPod nano silver 4 GB  iPod nano red 8 GB  iMac 20 8.1 2,66 Ghz 320 GB  Snow Leopard 10.6.4  Time Capsule 500 GB  iPad 16 GB wi-fi  iPhone 4 16 GB white  Magic Trackpad  Apple Battery Charge  Mobile Me  4 iMac 21,5 3,06 Ghz Intel Core i3  Apple Magic Mouse  Time Capsule 1 TB  Airport Express  iPad 2 16 GB wi-fi white  iPhone 5 16 GB white 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco chi continua a sostenere senza argomentare che il 4S sia migliore rispetto al 5. E' piu grande, piu veloce, ha una stabilità impressionante e la durata della batteria è migliorata anche se non di molto a dire la verità. Non ho avuto mai nessun problema con wifi, le mappe non sono cosi male come viene detto. In definitiva è un telefono molto bello sia alla vista che all'uso e dopo averlo tenuto in mano il mio vecchio 4S sembra un mattoncino pesante con lo schermo un pò scolorito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Nel Aprile del 2000 comprai il mio primo Mac Indigo e da allora sono rimasto fedele a mamma Apple, quando uscì il primo iPhone 3G lo acquistai subito e per me è e rimane il più bel telefono mai prodotto, esteticamente insuperabile. L'ho usato fino al 29 di Ottobre quando ho ricevuto l'iPhone 5 che trovo nettamente superiore come software ma esteticamente nn bello come il 3G. E' chiaro che è più importante il motore della carrozzeria, le app nuove nn girano più bene nei vecchi dispositivi e quindi è normale aggiornarsi, anche se sono un fedelissimo di Apple bisogna essere un pò critici ed ammettere che se volevano fare un dispositivo veramente NUOVO dovevano anche ritoccare l'hardware.

By all means necessary

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna essere un pò critici ed ammettere che se volevano fare un dispositivo veramente NUOVO dovevano anche ritoccare l'hardware.

non l'hanno fatto?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...