Vai al contenuto

Aggiornamento


MAC1991

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

vi faccio questa domanda: a quando il prossimo aggiornamento apple secondo voi?

aggiornamento di cosa ? ce ne sono stati appena due pochi giorni fa ! iPhoto e Aperture

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

.....................

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamenti software tipo un ipotetico 10.8.3 e cose simili.

PS: Junior spiegami questi puntini!

I suoi puntini erano abbastanza ovvi, nel senso che la tua domanda non aveva molto senso... (mancavano le parole per renderla sensata, che hai aggiunto adesso)

Comunque per ora non si sa nulla, e non penso che sia stata nemmeno distribuita una beta agli sviluppatori ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...altri tipi di aggiornamenti invece? magari per iphone o ipad? ci sono?

Per iOS è appena stata rilasciata al beta agli sviluppatori della 6.1, che cambia le immagini dei controlli delle canzoni nella lock screen e aggiunge a Siri al possibilità di prenotare un cinema (ovviamente solo in America...)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamenti estetici sono previsti?

Di interfaccia? No.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiamenti estetici sono previsti?

Tranne quei 3 tasti che ti ho detto... no...

Per i cambiamenti estetici devi aspettare il lavoro di Ive, che si farà sentire molto probabilmente per iOS 7 (e inizia dire addio allo skeumorfismo... o come si scrive XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...perché penso che per ogni aggiornamento il mio iMac (e tutti gli altri dispositivi apple di cui dispongo) diventino più veloci, rapidi, intuitivi....

Mettiti l'animo in pace, quando arrivano - arrivano :ok:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...perché penso che per ogni aggiornamento il mio iMac (e tutti gli altri dispositivi apple di cui dispongo) diventino più veloci, rapidi, intuitivi....

ma rilassati! vivi felice... quando esce qualcosa di nuovo lo installi... che senso ha preoccuparsi? mah

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rilassati! vivi felice... quando esce qualcosa di nuovo lo installi... che senso ha preoccuparsi? mah

non è questione di rilassarsi o meno...mi interessava comprendere ogni quanto, generalmente, l'Apple rilascia aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

se domani esce una vulnerabità (faccio un ipotesi) è presumibile pensare che in 2/3 giorni apple faccia un aggiornamento... ma non lo si può prevedere!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di rilassarsi o meno...mi interessava comprendere ogni quanto, generalmente, l'Apple rilascia aggiornamenti

Ti compri una palla di cristallo, è l'unica. Perché non c'è un calendario secondo il quale la Apple rilascia aggiornamenti. Quando son pronti arrivano, più precisi di così non si può essere. Ma questo vale anche per qualunque altro prodotto software

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha incredibile ormai è una patologia... :hihihehe: :hihihehe:

Esatto! :DD ma non "ormai", c'è da tempo. "Disturbo ossessivo da aggiornamento" :diavoletto:

cosa intendi per vulnerabilità?

http://it.wikipedia.org/wiki/Vulnerabilità :fischio:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...