Vai al contenuto

Un'altra discussione demenziale...


Messaggi raccomandati

Originally posted by overlook

io ho preso un imac g5 che doveva essere silenzioso come un sussurro e invece

è incazzoso come un elicottero :D  

Questa cosa lo sapevo già prima di comprarlo. Però se tu ascoltassi un po' di musica, non ti accorgerai nemmeno le ventole.

llllll

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iMac G5 che ho è più rumoroso dell'iMac G4 (che è proprio silenzioso) ma è anni luce più silenzioso del mio wc :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen

mamma mia che orrore!

ma che razza di forum di indemoniati e rancorosi contro il mac!!!

che schifo di forum!

che pena!

logo_normale.gif

se tu moderassi i toni sarebbe bellissimo :(

se tu ti rimangiassi gli insulti sarebbe fantastico :D

se tu non ti comportassi come uno dei peggiori ultrà sarebbe stupendo :D

PS:dai oneizen,non puoi incazzarti solo perchè ognuno esprime la propia opinione :D

io ho detto che l'imac è rumoroso,ma ho anche detto che sceglierei 1000 volte il mac e mai più il pc :D

se tu chiedessi scusa a tutto il forum che hai insultato...io ti vorrei un pò di bene 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by overlook+--><div class='quotetop'>QUOTE(overlook)</div>
<!--QuoteBegin-oneizen

mamma mia che orrore!

ma che razza di forum di indemoniati e rancorosi contro il mac!!!

che schifo di forum!

che pena!

logo_normale.gif

se tu moderassi i toni sarebbe bellissimo :D

se tu ti rimangiassi gli insulti sarebbe fantastico :(

se tu non ti comportassi come uno dei peggiori ultrà sarebbe stupendo :D

PS:dai oneizen,non puoi incazzarti solo perchè ognuno esprime la propia opinione :D

io ho detto che l'imac è rumoroso,ma ho anche detto che sceglierei 1000 volte il mac e mai più il pc :D

se tu chiedessi scusa a tutto il forum che hai insultato...io ti vorrei un pò di bene 8)[/b]

hai ragione :D

forse e stato l'effetto PC...

sorry again... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by oneizen+--><div class='quotetop'>QUOTE(oneizen)</div>
Originally posted by overlook@

<!--QuoteBegin-oneizen

mamma mia che orrore!

ma che razza di forum di indemoniati e rancorosi contro il mac!!!

che schifo di forum!

che pena!

logo_normale.gif

se tu moderassi i toni sarebbe bellissimo :(

se tu ti rimangiassi gli insulti sarebbe fantastico :D

se tu non ti comportassi come uno dei peggiori ultrà sarebbe stupendo :D

PS:dai oneizen,non puoi incazzarti solo perchè ognuno esprime la propia opinione :D

io ho detto che l'imac è rumoroso,ma ho anche detto che sceglierei 1000 volte il mac e mai più il pc :D

se tu chiedessi scusa a tutto il forum che hai insultato...io ti vorrei un pò di bene 8)

hai ragione :D

forse e stato l'effetto PC...

sorry again... :D[/b]

grazie

io sono stato un bravo moderatore(e utente) e tu un bravo utente(e automoderatore)...ora ci meritiamo 'sta birra:

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite un po', in questa eterna lotta fra chi ce l'ha più lungo, tanto è di prestazioni che si tratta, ieri guardando quello del mio amico ho fatto questa considerazione:

lui ha un Dell da 12 pollici, carino e compatto.

Ragionando solo di periferiche non c'è iBook o PowerBook che possa reggere.

Per esempio, iBook non ha l'ingresso audio, il Dell sì.

TRadotto in soldoni, per aprire le orecchie del Mac serve un microfono USB (quanti euri?), mentre il Dell le ha già aperte.

Il Dell può connetersi ad una Dock Station. Potrebbe essere una sciocchezza.Potrebbe non esserlo.

C'era lo slot per la PCMCIA. Nei Mac compare solo dal PB 15' im poi.

Insomma, se un Dell o altro PC portatile potesse montare Mac OS, voi comprereste ancora un iBook od un PB?

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kapoz

Ma io sono l'unico a cui è venuto il nervoso leggendo quel thread su pc-facile?

- Praticamente tutti dicono che Mac è migliore per alcune cose e il pc per altre, e io concordo: il pc è migliore per i giochi, e niente altro;

- alcuni si spingono persino a citare presunti virus per il mac;

- c'è chi poi dice che in ambito grafica si possono fare le stesse cose su win e su mac: ma a loro non è arrivata la notizia di quella pubblicità di win xp creata con photoshop CS per mac? :) e altro non aggiungo.

ho swichato da un mese, ormai, e ogni volta che accendo il win - per fare una partita a half-life 2 - mi viene una tristezza d'animo. c'è quel norton che dice che le definizioni antivirus sono obsolete. strano che non dica anche che win XP è obsoleto.

poi, un tale vogue, uno dei pochi difensori di mac, ha detto qualcosa che resterà nella storia:

"la cosa davvero triste è che su windows le applicazioni più vendute sono programmi che cercano di nn far andare in panne il computer"

è triste perchè è vero.

Saluti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kapoz

\"la cosa davvero triste è che su windows le applicazioni più vendute sono programmi che cercano di nn far andare in panne il computer\"

Fantastica questa!!!

Però è vero!

Sono sitemista e quando arrivano i nuovi PC da installare ci impieghi ore!

Installi XP, poi antivirus, poi suite di ripristino, poi devi fare backup continui perchè se si impalla il sistema sei fottuto, ecc ecc ecc!!!

Col mac si impianta tutto e devi reinstallare il sistema??? Archivia ed installa! Sistema come nuovo e utenti e impostazioni precedenti!!!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kapoz

Ma io sono l'unico a cui è venuto il nervoso leggendo quel thread su pc-facile?

- Praticamente tutti dicono che Mac è migliore per alcune cose e il pc per altre, e io concordo: il pc è migliore per i giochi, e niente altro;

- alcuni si spingono persino a citare presunti virus per il mac;

- c'è chi poi dice che in ambito grafica si possono fare le stesse cose su win e su mac: ma a loro non è arrivata la notizia di quella pubblicità di win xp creata con photoshop CS per mac? :D e altro non aggiungo.

ho swichato da un mese, ormai, e ogni volta che accendo il win - per fare una partita a half-life 2 - mi viene una tristezza d'animo. c'è quel norton che dice che le definizioni antivirus sono obsolete. strano che non dica anche che win XP è obsoleto.

poi, un tale vogue, uno dei pochi difensori di mac, ha detto qualcosa che resterà nella storia:

\"la cosa davvero triste è che su windows le applicazioni più vendute sono programmi che cercano di nn far andare in panne il computer\"

è triste perchè è vero.

Saluti :P

se leggi indietro mi sono inneervosito pure io... :D

effetivamente non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kapoz

Ma io sono l'unico a cui è venuto il nervoso leggendo quel thread su pc-facile?

- Praticamente tutti dicono che Mac è migliore per alcune cose e il pc per altre, e io concordo: il pc è migliore per i giochi, e niente altro;

- alcuni si spingono persino a citare presunti virus per il mac;

- c'è chi poi dice che in ambito grafica si possono fare le stesse cose su win e su mac: ma a loro non è arrivata la notizia di quella pubblicità di win xp creata con photoshop CS per mac? :D e altro non aggiungo.

ho swichato da un mese, ormai, e ogni volta che accendo il win - per fare una partita a half-life 2 - mi viene una tristezza d'animo. c'è quel norton che dice che le definizioni antivirus sono obsolete. strano che non dica anche che win XP è obsoleto.

poi, un tale vogue, uno dei pochi difensori di mac, ha detto qualcosa che resterà nella storia:

\"la cosa davvero triste è che su windows le applicazioni più vendute sono programmi che cercano di nn far andare in panne il computer\"

è triste perchè è vero.

Saluti :P

se leggi indietro mi sono inneervosito pure io... :D

effetivamente non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by MerGirl+--><div class='quotetop'>QUOTE(MerGirl)</div>
<!--QuoteBegin-mrpoint

mr.chedimacnecapiscepocopurusandoloda11annimacheloadora

:P

Misachenecapiscipocoanchediforum… :wink:

a buon intenditor poche parole…

:D :D :D :D :P

missdispettosa[/b]

non sono mai stato un "buon intenditor"

:D:D

basta vedere a chi do confidenza sul forum

:twisted: :twisted: :twisted:

tze...

e pensare che ho sprecato gli anni piu' belli della mia vita per riempirti d'amore...

e' cosi' che mi ricambi?

:P :D:D

mr.trafittoalcuore

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kapoz
Originally posted by mang_+--><div class='quotetop'>QUOTE(mang_)</div>
<!--QuoteBegin-Kapoz

\"la cosa davvero triste è che su windows le applicazioni più vendute sono programmi che cercano di nn far andare in panne il computer\"

Sono sitemista e quando arrivano i nuovi PC da installare ci impieghi ore!

Installi XP, poi antivirus, poi suite di ripristino, poi devi fare backup continui perchè se si impalla il sistema sei fottuto, ecc ecc ecc!!![/b]

C'è chi su quel forum dice di non avere alcun antivirus, su win :shock:

:D8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellelle

Sentite un po', in questa eterna lotta fra chi ce l'ha più lungo, tanto è di prestazioni che si tratta, ieri guardando quello del mio amico ho fatto questa considerazione:

lui ha un Dell da 12 pollici, carino e compatto.

Ragionando solo di periferiche non c'è iBook o PowerBook che possa reggere.

Per esempio, iBook non ha l'ingresso audio, il Dell sì.

TRadotto in soldoni, per aprire le orecchie del Mac serve un microfono USB (quanti euri?), mentre il Dell le ha già aperte.

Il Dell può connetersi ad una Dock Station. Potrebbe essere una sciocchezza.Potrebbe non esserlo.

C'era lo slot per la PCMCIA. Nei Mac compare solo dal PB 15' im poi.

Insomma, se un Dell o altro PC portatile potesse montare Mac OS, voi comprereste ancora un iBook od un PB?

Scusa ma non capisco :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...