Vai al contenuto

iMac con hardware disk fallato.....


gigia2

Messaggi raccomandati

Salve, notato il mio iMac che andava lento e l'hard disk molto rumoroso come se fosse molto frammentato. Ho inserito il seriale sul sito Apple e risulta tra quelli fallati, ho chiamato l'assistenza e me lo cambiano.

Ho formattato per non lasciare i miei dati e documenti, ho reinstallato lion . Ma al riavvio on il sistema pulito ho notato che era diventato più instabile di prima. Office crasha , qualsiasi cosa apro va in crash anche il finder stesso , e devo agire su chiusura forzata.

Tuo dipenderà dall'hard disk , non credo ci sia altro.

Inoltre non mi compare l'hard disk HD-MACINTOSH sulla barra laterale del Finder e quindi no posso esplorare il mio disco.

Tutto si sarà accentuato con la pulizia, quando avrò tutto a posto ovviamente non avrò questi problemi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, notato il mio iMac che andava lento e l'hard disk molto rumoroso come se fosse molto frammentato. Ho inserito il seriale sul sito Apple e risulta tra quelli fallati, ho chiamato l'assistenza e me lo cambiano.

Ho formattato per non lasciare i miei dati e documenti, ho reinstallato lion . Ma al riavvio on il sistema pulito ho notato che era diventato più instabile di prima. Office crasha , qualsiasi cosa apro va in crash anche il finder stesso , e devo agire su chiusura forzata.

Tuo dipenderà dall'hard disk , non credo ci sia altro.

Inoltre non mi compare l'hard disk HD-MACINTOSH sulla barra laterale del Finder e quindi no posso esplorare il mio disco.

Tutto si sarà accentuato con la pulizia, quando avrò tutto a posto ovviamente non avrò questi problemi?

Grazie

ovvio che se l'HD è così rumoroso ha dei problemi

se devi far sostituire l'HD, perchè hai reinstallato tutto scusa ? cancellavi dati è documenti e poi ci pensavi ad HD nuovo a fare la reinstallazione ?!

il fatto che l'HD non ti compaia nella barra laterale del Finder è solo una questione di Preferenze del Finder da impostare

come si può dire se ci sono altri problemi o meno......quando l'Mac ti rientrerà dopo l a sostituzione dell'HD, potrai rendertene conto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...