Vai al contenuto

App 3 per Iphone


Zbos

Messaggi raccomandati

Salve,

mi aiutate a togliermi un dubbio? Che voi sappiate è vero che ogni volta che si utilizza la app ufficiale della 3 per controllare le soglie di traffico rimasto vengono scalati 9 cent? Ieri ho parlato con un operatore che mi ha tranquillizzato dicendomi che i 9 cent vengono scalati solo quando si passa dal portale della 3 ma sinceramente non sono sicuro di avere capito bene.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Alfredone abbia solo voglia di scherzare un pò....sento puzza di troll magari mi sbaglio.

ti ha dato la risposta corretta, l'applicazione non crea costi, come ti ha detto il call center, è navigare sulle pagine del portale TRE che genera costi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok chiedo scusa per il sospetto...il fatto che la sua iscrizione risalga ad oggi mi ha fatto insospettire...comunque gà che ci sei mi spiegheresti quando si passa per il portale 3 e quando questi 9 cent vengono scalati? Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Zbos, mi sono iscritto solo da ieri, vero, ma non sono un troll, ne un niubbio (pivellino) ne uno appena arrivato in rete.

In Apple, si sono arrivato da poco. e ho trovato questo forum in cerca di risposte

Ho un forum tutto mio (ma non faccio pubblicità), e sono presente in molti forum con lo stesso nick, e avatar.

Cercate pure se non avete un buon rapporto con la fiducia, iniziate da iPhoneItalia, Tel.net, Mondo3, ZeroTacche, e così via.....

Tornando IT se ti ciucciano i soldi è perchè, come dice Minou78, di sicuro smanettando sul portale3, come dicono loro stessi, si prendono dindini a ogni pagina caricata!

Buona domenica a tutti, belli e brutti :D

P.s.: Anche se OT, vorrei aggiungere che anche il 133 è diventato gratis!!!

My Apple's: iPhone 4S 16Gb White; New iPad(3) 16 Gb Black WiFi+Cellular

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...