Vai al contenuto

Installazione ssd su mini mac 2012


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho da pochi giorni acquistato un mini Mac in versione base con il processore intel i7 ed intendo, fregandomene della garanzia, installare per conto mio una memoria a stato solido da120 gb della ocz e un HD velociraptor della WD. Ho già comprato il kit di smontaggio sul sito statunitense della owc. Qualcuno di voi ha mai effettuato un'operazione simile per conto proprio. Mi sono documentato su youtube sul canale di "saggiamente" e non mi sembra un'operazione troppo difficile.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sostituito il disco originale con un ssd sul mini del 2011, la guida la trovi su ifixit.com. Non è complicato, devi solo avere i giravite giusti

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

OT: Giravite ???? Non si finisce mai di imparare...

eppure è la parola più corretta per indicare un Cacciavite, che è una stortura poi accettata nella lingua italiana

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentita in vita mia, dico da NESSUNO...né giovane né vecchio...

dai un'occhiata ai maggiori cataloghi online di Utensileria.........Beta Tools, Usag, F.lli Amos e vedrai che li chiamano così ! :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...