Vai al contenuto

SSD per Macbook Pro early 2008 2.4 ghz


the.wizard

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, premetto che ho fatto una ricerca nel forum prima di aprire questo topic.

Ho trovato solo discussioni riguardanti i MBP late 2008.

Non ne capisco molto di "specifiche" e per questo vi chiedo un aiuto.

Vorrei mettere il mio hd 500gb al posto del superdrive, sostituendolo con un SSD.

Sull'SSD vorrei mettere solo i programmi principali (Lion, iMovie, iPhoto, ecc).

Mi sapete consigliare un modello adatto al mio Mac (rapporto qualità/prezzo)? Ero orientato ad un 128gb.....

Accetto consigli anche su cosa acquistare per inserire l'HD al posto del superdrive :).

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, premetto che ho fatto una ricerca nel forum prima di aprire questo topic.

Ho trovato solo discussioni riguardanti i MBP late 2008.

Non ne capisco molto di "specifiche" e per questo vi chiedo un aiuto.

Vorrei mettere il mio hd 500gb al posto del superdrive, sostituendolo con un SSD.

Sull'SSD vorrei mettere solo i programmi principali (Lion, iMovie, iPhoto, ecc).

Mi sapete consigliare un modello adatto al mio Mac (rapporto qualità/prezzo)? Ero orientato ad un 128gb.....

Accetto consigli anche su cosa acquistare per inserire l'HD al posto del superdrive :).

Grazie a tutti

ciao

ti consiglio di mettere il ssd nel superdriver. io ho comprato il leicke che si trova su amazon ma non l ho ancora montato...

per il disco se tieni anche il 500 gb interno ti consiglio un agility 3 da 60 Gb SOLO per mac os linkando i documenti/download sul 500 Gb (cerca link simbolici su saggiamente c e la guida) ottini un razzo di mac con pochi euro (88 per l esattezza)

http://www.amazon.it/Ocz-AGT3-25SAT3-60G-Agility-3-HardDisk/dp/B004Z0S6RU/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1351851371&sr=1-2

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ti consiglio di mettere il ssd nel superdriver. io ho comprato il leicke che si trova su amazon ma non l ho ancora montato...

Ma devo mettere l'SSD al posto dell'HD principale perchè il mio macbook pro è SATA I, no?

Il superdrive non è nemmeno SATA e da quello che ho capito non funzionerebbe.

Ho capito male? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...