Vai al contenuto

modificare files da dropbox su iPad


ka.

Messaggi raccomandati

Tramite il Mac accedo ai files presenti nella cartella dropbox, li apro, li modifico e una volta salvato va a modificare il file originale e troverò su dropbox la versione finale. Su iPad e/o iPhone la cosa è diversa.

Innanzitutto da dropbox posso solo visualizzare il file e non modificarlo; ho isnatllato programmi per modificare i files office, ma questi software trasferiscono i documenti nel loro archivio e non modificano il documente già esistente. Come posso fare per modificare direttemente il file che mi interessa?

Ps. Ho installato Smart Office 2

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per alcune estensioni puoi farlo se usi goodreader che si connette al servizio dropbox come ad altri e lo scarica in locale, quindi lo spedisci all'app idonnea alla modifica, una volta fatto spedisci a dropbox .......... è un giro assurdo ma non mi viene in mente altro

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun altro aiuto??

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

con documents to go versione Premium puoi fare quello che chiedi, il file viene scaricato su iPad, dopo averlo modificato, andandolo a salvare viene uploadato su DropBox, che avrà quindi sempre la versione aggiornata

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...