Vai al contenuto

Nuovi dispositivi Nexus in arrivo


Screnci

Messaggi raccomandati

peccato che ho già preso il note altrimenti il nexus 4 lo avrei preso sicuramente... inanzitutto essendo un nexus ha subito tutti gli aggiornamenti che google mette a disposizione, e non bisogna aspettare le varie case che li forniscono col contagocce quando ne hanno voglia...

Dopo anni di iphone avendo usato iphone 5 (di mio fratello... lo schermo da 4" è follemente piccolo per me... infatti ho un note...) e usando attualmente un note.... non tornerei mai ad iphone, è più facile da usare e non lo si mette in dubbio... ma android è molto più da smanettoni... ho appena venduto anche l' ipad 2 e stà pensando di prendere il nexus 10... anche se il note 10.1 mi intriga molto...

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io personalmente penso di acquistare un Nexus 7, voglio dargli un altra possibilità ad Android in quanto ero possessore di un G1 (il primo telefono Android) e l'ho sostituito con un iPhone 4 vuoi che Android non era ancora maturo o che era ancora con molte lacune ho cambiato ora peró vorrei riprovarci comprando questo Nexus 7, vedremo cosa uscirá fuori

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

i sono andato di ipad mini... venerdì lo avrò e scriverò un po di prime impressioni... se ci riesco farò anche un video...

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

il nexus 4 secondo il mio modesto parere, è un ottimo terminale per quella fascia di prezzo. Probabilmente farà tremare il mercato dei competitors android che girano intorno a quel prezzo.

L'ipad mini vorrei vederlo dal vivo per vedere come rende...mi spaventa un po il 163ppi...forse apple avrebbe dovuto osare una risoluzione più grande, probabilmente nel prossimo mini ci saranno pannelli migliori, per ora il punto a favore, secondo me, è l'ecosistema apple, oltre all'interfaccia grafica e allo store, ma sono cose che con un pò di tempo possono essere facilmente raggiunte dalla concorrenza serve solo tempo.

Speravo molto nel kindle, ma a quanto si legge in giro è un sistema fortemente castrato da amazon, a questo punto con un po di sforzo in più conviene farsi il nexus.

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok iPad mini ma diciamoci la verità ragazzi, è un dispositivo abbastanza inutile cioè non è ne grande ne piccolo, poi ad un prezzo a mio parere un po alto, in quanto si ok puó avere tutti i pregi del mondo ma dal punto di vista HW lascia a desiderare sopratutto a livello di Display si poteva fare di meglio, ha una densità di pixel per pollice bassa, poi i gusti sono gusti, come Design ovviamente è imbattibbile, parlo da FanBoy Apple quindi penso che molti altri come me sono rimasti un po delusi

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti sono rimasto deluso dall'hardware, il design è bellissimo, ma il pannello sarebbe proprio da vedere, forse la diagonale minore dell'ipad "normale" ingannerà l'occhio, resta cmq il fatto che 163ppi sono sempre 163ppi..certo sull'ipad 2 a parità di pannello sono 132 ppi.

L'orrore.....l'orrore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si anche io sono rimasto deluso... Infatti l ho comprato.... :) prima di comprarlo ho provato tutti gli altri tablet 7" (per me non e' ne troppo grande ne troppo piccolo e' perfetto come dimensioni) nonostante gli altri abbiamo super processori etc... Tutti e dico tutti quelli che ho provato risultano poco fluidi e scattosi.... Se anche andasse come l iPad 2 per me sarebbe perfetto.... Dell ha onestamente un po' me ne frego... Spero solamente il display non sia così pessimo come dite... Anche se le prime opinioni non sono negative (a me vanno bene anche quelli dei primi due iPad)....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a favore dei 7 pollici, 10 per me sono troppi..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 e' perfetto per casa, sul divano... Pero da portare in giro e' un po' scomodo... Il 7 sembrerebbe l ideale... Soprattutto questo iPad maniche e' leggerissimo e sottilissimo....

MacBook Pro Touchbar 13". iPad mini 3. iPhone 7 plus 128gb. iPhone 6s. iPhone 7 128gb. iPhone 5s16gb Iphone 4 32 GB.iphone 5s 32gb. imac 27". Iphone 3gs. Macbook Air 13.3. macbook air 11. ipad 16 gb.ipad mini retina. desire s. imac 24. macbook white 13.3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima : iPhone è di vetro bawuhauawhwauhwuh!!!

Prima : iPhone ha la batteria fissa bawuwhuwahwuhwuwh!!

Prima : iPhone non ha sd baawuhawuhwuhwuh !!

Prima: ma che ci fate co sta microsim bauhwuwhuwhwu !!

Adesso è uscito il NEXUS 4 !!

XD

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a favore dei 7 pollici, 10 per me sono troppi..

Io invece non sono a favore di nessuno dei due... Cioè, i tablet li reputo abbastanza inutili se uno ha già smartphone e computer...

Ma se proprio proprio dovessi scegliere, forse punterei sul 8"... (ma la cosa migliore sarebbe un 10" pesante come un 8")

Prima : iPhone è di vetro bawuhauawhwauhwuh!!!

Prima : iPhone ha la batteria fissa bawuwhuwahwuhwuwh!!

Prima : iPhone non ha sd baawuhawuhwuhwuh !!

Prima: ma che ci fate co sta microsim bauhwuwhuwhwu !!

Adesso è uscito il NEXUS 4 !!

XD

Hahahaha è la stessa cosa che ho pensato io XD

Eppure gli piace il design in vetro e non dicono nulla sulla batteria e sulla SD XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non sono a favore di nessuno dei due... Cioè, i tablet li reputo abbastanza inutili se uno ha già smartphone e computer...

Ma se proprio proprio dovessi scegliere, forse punterei sul 8"... (ma la cosa migliore sarebbe un 10" pesante come un 8")

Hahahaha è la stessa cosa che ho pensato io XD

Eppure gli piace il design in vetro e non dicono nulla sulla batteria e sulla SD XD

Infatti la rimozione della SD è la cosa più grave. Duarte di Google ha dichiarato che è stato fatto per non confondere gli utenti! Come se fossimo tutti imbecilli...

Sembra una motivazione da Apple per giustificare una limitazione.

E' stato fatto per spingere sul Cloud o a pagare soluzioni più care con storage maggiore.

Buffoni. Se anche Android diventa "uno pseudo giocattolino leccato da fighetta" (attenzione a non invertire l'ordine delle parole) riprendo a usare i vecchi Nokia :)

Che tristezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

l' unica cosa che non mi piace è il fatto che sia LG...... avrei scelto altro (ovviamente non HTC)

È costruito da LG ma è come se fosse prodotto da Goolge in quanto è un prodotto della linea Nexus

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

È costruito da LG ma è come se fosse prodotto da Goolge in quanto è un prodotto della linea Nexus

Si è quello che mi preoccupa. L' ultimo LG che avevo......è letteralmente ESPLOSO per ragioni estranee dopo una settimana che lo avevo acquistato. Da quanto ricordo, aveva fatto corto circuito qualcosa. Non mi è esploso sulla gamba mentre guidavo per un lasso di tempo di circa 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è quello che mi preoccupa. L' ultimo LG che avevo......è letteralmente ESPLOSO per ragioni estranee dopo una settimana che lo avevo acquistato. Da quanto ricordo, aveva fatto corto circuito qualcosa. Non mi è esploso sulla gamba mentre guidavo per un lasso di tempo di circa 5 minuti.

Bhe dai penso che questo sia costruito meglio (almeno credo)

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe dai penso che questo sia costruito meglio (almeno credo)

Al di la del fatto che nessun telefono dovrebbe esplodere.....me lo auguro, ma anche questo se montato coi piedi può aver cortocircuiti. La LG è famosa (non per esplosioni) ma per poca accuratezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del fatto che nessun telefono dovrebbe esplodere.....me lo auguro, ma anche questo se montato coi piedi può aver cortocircuiti. La LG è famosa (non per esplosioni) ma per poca accuratezza.

Ormai anche a farlo con i piedi penso che sia difficile che esploda un telefono

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima : iPhone è di vetro bawuhauawhwauhwuh!!!

Prima : iPhone ha la batteria fissa bawuwhuwahwuhwuwh!!

Prima : iPhone non ha sd baawuhawuhwuhwuh !!

Prima: ma che ci fate co sta microsim bauhwuwhuwhwu !!

Adesso è uscito il NEXUS 4 !!

XD

La differenza però sai qual'è? Non ti piace il N4 per le caratteristiche che hai scritto sopra? Prendi un GS3 e le hai tutte, col medesimo sistema operativo. Non ti piacciono quelle caratteristiche su un iPhone? Ti adatti. Sta tutta qui l'enorme differenza tra i due mondi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai anche a farlo con i piedi penso che sia difficile che esploda un telefono

purtroppo no, i materiali e i metodi di conduttura non sono diversi. Ma comunque sono casi rarissimi (figo io che sono uno di quei casi eheheh - è ironico - ).

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no, i materiali e i metodi di conduttura non sono diversi. Ma comunque sono casi rarissimi (figo io che sono uno di quei casi eheheh - è ironico - ).

bisognerà effettuare test e provarlo per capire se ne vale la pena

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente. Però ripeto, mi stupisce che abbian scelto LG. Fossi stato in loro mi sarei "appoggiato" a qualcun' altro.

io avrei scelto Sony

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la del fatto che nessun telefono dovrebbe esplodere.....me lo auguro, ma anche questo se montato coi piedi può aver cortocircuiti. La LG è famosa (non per esplosioni) ma per poca accuratezza.

proprio vero sai :diavoletto: :diavoletto:

http://www.telefonino.net/Apple/Notizie/n28847/Un-secondo-caso-di-iPhone-esploso.html

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/09_agosto_13/iphone_esplode_francia_0f491f20-8805-11de-94f5-00144f02aabc.shtml

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/articoli/articolo457601.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

Capperi.....anche loro si dan da fare :O .

Io comunque non ci ho guadagnato nulla se non il rimontaggio del mio vecchio cellulare (non me l' hanno nemmeno compketamente sostituito)senza nemmeno ricevere scuse. Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo prendere il mio primo tablet a natale. stavo per ordinare una cover freshfiber per l'ipad 4 dal sito europeo...ma ho visto il nexus 10 e mi è sorto qualche dubbio...cosa faccio?? Posso prendere il 32gb pagandolo uguale o meno del 16 apple...schermo più definito dell'ipad, hardware più avanzato, anche se non mi interessa molto..cosa fare??? Ovviamente mi aspetto giudizi di parte... :) Ma voglio provare a vedere se c'è massima obiettività :D

Imac 27 2011 - Time Capsule 500gb - Magic Mouse - Apple wireless keyboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...