Vai al contenuto

Strani problemi dopo agg


clic

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi ,

ieri dopo l'aggiornamento a Lion 10.7.5 ho avuto diversi problemi su tutti e 2 i miei computer che fino ad adesso mai ne avevano dato uno.

Sul MBP dopo aver aggiornato e riparato i permessi non si accendeva piu' rimanendo sulla schermata bianca con la mela mela , ho risolto cercando su internet ed avviando in cmd/s e scrivendo /sbin/fsck -fy

si e' riacceso ma alla chiusura mi dava uno sfarfallio che prima non faceva , hp resetta to la p ram ( cmd+option+p+r ) , pare andar bene

Ancora piu' strano sul mac mini , dopo aggiornamento il computer si accendeva ma sullo schermo non arrivava nessun segnale , ho pensato di tutto , perfino che poteva essersi bruciato il cavo HDMI , niente anche cambiandolo stesso problema . Usandolo solo x internet ha reistallato tutto il sistema rimettendo il 10.7.4 , niente sempre lo stesso problema , sul forum ho trovato un problema simile ed anche qui ho resettato la P ram piu' volte , adesso sembra andare..

Vi chiedo ma che puo' essere successo a 2 computer che mai mi avevano dato un minimo problema , specialmente il MBP con cui ci lavoro , la mia paura e' mi succeda di nuovo e che sia un problema Hardwere , le Ram sono originali e in 2 anni non mi hanno mai dato nessun problema.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...