Vai al contenuto

Formattare iMac senza perdere dati e impostazioni


gigia2

Messaggi raccomandati

Salve, ho un iMac 27" e dovrei formattarlo peró non vorrei perdere impostazioni e messaggi outlook, preferiti Firefox, libreria aperture .

Come devo procedere , devo esportare manualmente, oppure c'è una funzione automatizzata che mi consenta di selezionare cosa salvare?

Come os ho show Leopard .

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare TM o un software per clonare il disco .......... ma siccome poi riporti tutto a come era in origine t riporti dietro anche gli errori e problemi di configurazione

l'alternativa faticosa è salvarti mano quello che ti serve

- i preferiti puoi sincronizzarli on line con Xmarks o con il servizio di Mozzilla (se usi firefox)

- la posta puoi esportala con l'apposita funzione del software che utilizzi (per poi fare il procedimento inverso dopo)

- stessa cosa per Aperture

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare TM o un software per clonare il disco .......... ma siccome poi riporti tutto a come era in origine t riporti dietro anche gli errori e problemi di configurazione

l'alternativa faticosa è salvarti mano quello che ti serve

- i preferiti puoi sincronizzarli on line con Xmarks o con il servizio di Mozzilla (se usi firefox)

- la posta puoi esportala con l'apposita funzione del software che utilizzi (per poi fare il procedimento inverso dopo)

- stessa cosa per Aperture

Grazie per la tempestiva risposta, mentre per aperture basta copiare la libreria, poi con il sistema pulito re incollata al interno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...