Vai al contenuto

Aprire file pdf protetti da password


Messaggi raccomandati

Molto probabilmente non potrete aiutarmi.. ma tento ugualmente. Premetto che sono uno studente NON FREQUENTANTE, visto che lavoro le mie 40 ore settimanali, del corso di Consulente del Lavoro. Un insegnante posta sul suo sito internet le slides delle proprie lezioni ma... protette da password che rivela solo agli studenti frequentanti... Come se chi non decide di frequentare lo fa per puro divertimento... Ho provato anche a contattare una persona che frequenta ma ha fatto finta di nulla.. spero solo che non lo abbia anche rivelato all'insegnante...

C'è un programma che mi permette di aprire i file protetti in apertura? In rete ho sentito di Gostview... ma non riesco a trovarlo...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Dunque, ghostview credo che non si possa usare per quello che vuoi fare (ma magari sono troppo ignorante su questo software per dirti altrimenti). Comunque, dopo una rapidissima ricerca su Google, ho trovato un paio di software che ti permetto di... ahem.. recupere la password dei file PDF. Quello che ho trovato è a pagamento ma sembrerebbe funzionare. Lo trovi qui. Eventualmente prova la demo prima. Ti invito a fare una ricerca su Google per scovare alternative. Per il resto... siamo qui :angioletto:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando la demo... caspita... il mio quad-core è quasi al 100%.... quanta cpu succhia questo software? Speriamo non ci metta più di un giorno come dice il messaggio scritto nella schermata...

iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAM
Yosemite 10.10       :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti