Vai al contenuto

Macbook fa "tac"


Rocketsoul

Messaggi raccomandati

Si se è la plastica è normale, quello che non capisco è se sono le casse o quel pezzo di plastica, boh... me sa che mi rassegno tanto per ora conseguenze gravi non le sta portando. Cmq il programma l'ho scaricato ma dove devo guardare? Sotto "Original Max"? Se è quello segna 95,4%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si se è la plastica è normale, quello che non capisco è se sono le casse o quel pezzo di plastica, boh... me sa che mi rassegno tanto per ora conseguenze gravi non le sta portando. Cmq il programma l'ho scaricato ma dove devo guardare? Sotto "Original Max"? Se è quello segna 95,4%.

Sì tranquillo è la plastica..comunque siccome i due computer hanno la stessa "età" più o meno siamo lì!questo mi consola un po'..

Comunque ritornando al "tac" secondo me tutto si riconduce all' sms..ne ho avuto anche la conferma contattando la persona di fiducia che ti dicevo alcuni post sopra..tranquillo, è tutto ok!

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille Paolo87! Sei stato di grande aiuto! Grazie per la pazienza, a presto! :ciao:

A riguardo,ti allego questo link che potrebbe esserti utile http://support.apple.com/kb/HT1935?viewlocale=it_IT

A presto!

Macbook Pro 13" late 2011 - New iPad 32 Gb - Ipod touch 4 Gb - iPhone 5 16 Gb 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...