Vai al contenuto

mondiali 2006: COSAAA?!!!


Messaggi raccomandati

Se c'era un motivo per cui vedevo il mondiale e gli europei, da ex patito di calcio, era proprio perchè mi consentiva di vedere le partite delle altre nazionali, alcune delle quali, pur essendo tecnicamente inferiori, giocavano con onestà e con tutto il loro impegno. Ricordo ancora Svezia-Bulgaria in cui un giocatore svedese in area di rigore era stato messo giù, ma lui non se ne frego di nulla, subito riprese la palla e fece l'assist per il gol. Ora mi tocca vedere solo i mariti delle veline che si passano la palla e fanno un tiro in porta ogni 3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Akira1+--><div class='quotetop'>QUOTE(Akira1)</div>
<!--QuoteBegin-Manfred

:D  io odio il calcio

Stra quoto e sottoscrivoi :D:D:D[/b]

riquoto :evil: :twisted:

ho paura che mettano a pagamento la motogp (piango)

quando c'era d+ si vedeva anche eurosport con l'abbonamento minimo

ora devi pagare in più

che schifo :shock::shock::D

imac 24+ipad 32+lumia 930 (per ora)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S_Kubrick+--><div class='quotetop'>QUOTE(S_Kubrick)</div>
<!--QuoteBegin-ellepidi

se sky si comprasse tutto il calcio io sarei contento, così forse inizieranno a far vedere tanti sport che ora sono relegati a orari infami o a non essere trasmessi se non su raisportsat. Sarei ancora più contento se si comprasse i diritti di Biscardi e di tutti quelli che sul calcio vivono per fare polemiche ed attizzare i tifosi più sfrenati (che non ne hanno bisogno). CODIFICHIAMO BISCARDI (l'audio non ne ha bisogno, è già codificato di suo) :shock:  :shock:  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D

no!! biscardi no!!!

l'unica vera trasmissione di calcio dove si può parlare massimo tre alla volta[/b]

W il Biscardi....

ovviamente sto scherzando, spero la chiudano quella trasmissione orribile

lui e le sue battaglie; crede di essere il RE

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by micio

ho paura che mettano a pagamento la motogp (piango)

Qui rischi la vita solo per averlo pensato :shock:

Comunque lo dovrebbero fare prima con la Formula 1 e non credo che ci siano ancora le condizioni perché prima dovranno portare tutti alla TV a pagamento. La pubblicità del fumo si vende bene su tutti quei milioni di telespettatori per ora :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lhar

Se c'era un motivo per cui vedevo il mondiale e gli europei, da ex patito di calcio, era proprio perchè mi consentiva di vedere le partite delle altre nazionali, alcune delle quali, pur essendo tecnicamente inferiori, giocavano con onestà e con tutto il loro impegno. Ricordo ancora Svezia-Bulgaria in cui un giocatore svedese in area di rigore era stato messo giù, ma lui non se ne frego di nulla, subito riprese la palla e fece l'assist per il gol. Ora mi tocca vedere solo i mariti delle veline che si passano la palla e fanno un tiro in porta ogni 3 anni.

Esattissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo così scandalosa come cosa, la RAI non ha l'obbligo di mandare in onda tutte le partite dei mondiali di calcio, altrimenti per par condicio dovrebbe trasmettere integralmente anche gli eventi importanti tutti gli altri sport, ora noi ci lamentiamo perchè la rai ha deciso di risparmiare una spesa di molti milioni, ma sono sicuro che se avessero deciso al contrario di alzare di un euro il canone per farci vedere tutte le partite del mondiale sarebbe scoppiata comunque una rivoluzione; certo che come appassionato di calcio ed in particolar modo dei mondiali, di cui quando potevo mi guardavo quasi tutte le partite, la cosa mi ferisce, ma alla fine tirà a campà, penso che i doveri della tv pubblica siano ben altri che non trasmettere partite di calcio.

Da ciscun puffo secondo le sue capacità, a ciascun puffo secondo i suoi bisogni

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

, non cambia assolutamente nulla  :wink:  :shock:

...cambia invece... eccome... lentamente... dobbiamo stare tutti più attenti! 8)

C'è una cosa che ti allieta e che fai gratis?

Dove non danneggi nessuno?

Che so andare in bici... portare a spasso il cane... fare un figlio... dare un bacio.. fare yoga al parco... andare in chiesa.. fare una festa... camminare il mercoledì alle 12:45 sul marciapiede di destra e alle 12:55 su quello di sinistra...

:?: :?: :?:

Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog *

Link al commento
Condividi su altri siti

grasse risate.....

ora voglio vedere in quanti abboccheranno alla trappola....

xchè la faccenda sky funziona se c'è qualcuno disposto a pagare...altrimenti nisba...francamente preferisco avere la pubblicità tra 1°e 2°tempo e vederla gratis(che poi c'è lo stesso la reclam..)altrimenti andrò in spiaggia dato che le partite saranno d'estate....

anzi spero che il prezzo sia altissimo...così almeno il mio amico che lavora nel call center guadagna qualcosina "d+"

B)

lo sport è bello xchè unisce tutti..nel momento in cui ci sono disparità...siccome la tv non rientra + in 1fattore comunicativo determinante(la comunicazione è solo in 1senso..internet gli dà l'abisso)nn la vedo come 1priorità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lupen

secondo me tutti si son evoluti e han fatto grossi investimenti, vedi mediaset e tele+ che poi è diventato d+ e poi sky, mentre la rai si prende il canone che noi paghiamo, trasmette pubblicità come mediaset, :evil: ....

e i programmi sinceramente lasciano un pò a desiderare, troppo \"all'antica\"

la rai viene amministrata da un consiglio direttivo "correlato" al governo in carica... e guarda caso, negli ultimi 4 anni la rai e' crollata in un baratro senza fondo mentre mediaset (di proprieta' di Sua Eccellenza S. Berlusconi) ha una qualita' superiore a mamma rai...

ma il fatto e' che la tv italiana rimane in generale decenni indietro a televisioni di paesi come gli stati uniti B) dove esiste gia' da tempo l'HDTV e dove esistono quasi solamente televisioni private a pagamento che ti scegli tu, e dove esiste la tv via cavo.

noi pubblicizziamo come novita' soprannaturale una ciofeca come il digitale terrestre, una delle truffe statali piu' grandi dell'ultimo secolo.

l'unica cosa che abbiamo di simile ad un sistema televisivo decente e' proprio sky che offre una panoramica di programmi decisamente avanzata ed ampia dalle serie televisive culto (vedi desperate hoiusewives) a canali di soli documentari (passando per ogni tipo di sport e non solo calcio, per gli ultimi film, per canali di sola informazione e molto altro)

riguardo al topic, non ho capito una cosa: saranno trasmesse da sky o dal pacchetto sky calcio?

il dubbio mi viene perche' io ho sky, ma non ho skycalcio (esempio: io la domenica posso vedere solo il posticipo, non tutte le partite di serie A).

se fosse una cosa a pay x view come per la serie A mi dispiacerebbe non poco.

lo scorso mondiale non ho visto una che sia una partita dell'italia, menter mi sono visto molto volentieri quelle di altre nazioni come giappone, brasile eccetera... speriamo in bene.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah, ora che mi sono informato meglio ho capito B)

la rai gia' nel 2001 aveva comperato 25 incontri tra cui tutti quelli del girone italiano, la gara d'apertura, i quarti, le semi e la finale piu' le piu' importanti partite di altre nazioni.

detto questo la rai aveva ancora un'opzione sulle restanti partite del torneo, ma giustamente, per evitare di dare in concessione alla rai un evento sportivo importante e di palese interesse "mondiale", il consiglio direttivo non ha fatto valere i suoi diritti ed ha lasciato liberamente a sky tutto il resto.

non e' stato sky a "scippare" la rai, ma e' stata la rai a regalare questa perla. e quando dico che e' la RAI ad aver fatto questo regalo voglio dire che e' stato il governo.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...