Vai al contenuto

Problema su iMac (Snow Leopard OSX) e "sudo" Terminale.app


q_bee

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

temo di avere fatto una cavolata.. ho incollato sul terminale una riga con il "sudo", il terminale ha risposto che dovevo avere una password x entrare, altrimenti dovrei digitare ctrl-c

io ho chiuso direttamente pensando che così annullasse tutto. adesso però quando riapro il terminale non compare niente, e non capisco perchè.

ho danneggiato qualcosa??..

aiutatemi grazie

Rob

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a premere ctrl+c ??

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato a premere ctrl+c ??

si ho provato..

ho anche tentato di eliminare il file com.apple.Terminal.plist

in pratica stavo immettendo una patch per la prima volta tramite terminale, e non sapevo che dovevo uscire... :rolleyes:

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato..

ho anche tentato di eliminare il file com.apple.Terminal.plist

in pratica stavo immettendo una patch per la prima volta tramite terminale, e non sapevo che dovevo uscire... :rolleyes:

problema risolto!

grazie

iPhone 6S 64GB - MacBook Pro 15" i7 2,3 Ghz - iMac 27" i3 3,2Ghz - iPhone 4 16GB - iMac 20" Core 2 Duo  2.16Ghz - iPod Mini 8GB - PowerBook G4 15" 1.0Ghz - iMac G3 400Mhz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...