Vai al contenuto

I miei giochi preferiti sono su Mac


AndyB72

Messaggi raccomandati

Sia Football Manager che dai tempi dei tempi esce sempre anche in versione Mac e ora anche lo splendido Guild Wars 2, per Mac pure quello.

Fa piacere che le game house si siano accorte della nostra fetta di mercato.

Son soddisfazioni poter giocare senza dover riavviare a windows troppo spesso ! :)

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... l'unica che non ci crede è la Apple...

E pensare che ora sarebbe stato il momento perfetto per fare qualche contratto con qualche SH, visto che molte SH ce l'hanno a morte con Windows 8... (tipo Notch che se potesse non vorrebbe che Minecraft funzionasse su W8...)

Peccato che Apple ha dei paraocchi e non vuole entrare seriamente in questo settore...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi gente oggi ho preso in offertona killing floor mi sembra 40 % e devo dire che ne e valsa la pena...degno avversario (anzi meglio killing floor) di l4D2

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Valve punta su Mac, ho giocato ad HL2 ed agli epsodi successivi (1 e 2) e Portal sul mio imac, prò nonostante abbia anche dei Cider Port, non penso che i Mac siano fatti per i videogames, parere personale ;-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...