Vai al contenuto

Problema backup iphone


Elisa75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

devo fare un backup del mio Iphone 4S (iOS 6), ho sempre utilizzato il mio Ibook G4 salvando i dati con Itunes, ma da quando ho fatto l'upgrade a IOS6 mi dice che devo aggiornare la versione di Itunes al 10.7.

Scarico la nuova versione di Itunes ma poi non me la fa installare, l'icona di Itunes che dovrei trascinare dentro le applicazioni ha il simbolo del divieto.

Non capisco che conflitto è...e non vorrei fare il backup con Icloud.

L'iBook monta Leopard, ma ho controllato memoria e gigahertz e spazio su disco disponibile: rientra tutto nei requisiti.

Help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'ultima versione Itunes non sia compatibile con Leopard, devi aggiornare a Lion...

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, purtroppo in queste cose ti costringono ad aggiornare anche l'hardware :( Con Leopard sei impossibilitato ad interagire, tramite iTunes, con iDevice che hanno iOS 6

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone X 64GB iPad Air 2 WiFi + cellular iPad 2 3G e iPad 2 solo WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...