5fix Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Ho aggiornato iOS6 ma ho una versione "vecchia" di iTunes, posso importare in qualche modo almeno tutti i miei contatti telefonici salvati nel backup? Voi direte: aggiorna iTunes! Il problema (credo) è che uso ancora OSX 10.6.8 perché ho installato Parallels per usare AutoCad; aggiornando a ML avrei problemi con Parallels e programmi Winzoz? Grazie per ogni eventuale aiuto! 5BREAKFAST Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Non capisco, che versione hai? (Vai sulla barra menu superiore, clicca su iTunes>Informazioni su iTunes)...iTunes 10.7 (attualmente l'ultima versione di iTunes) è installabile senza problemi su 10.6.8 (anche io ho SL e mi va bene). Bisognerebbe vedere il 23 quando sicuramente uscirà iTunes 11 se sarà anch'esso compatibile con 10.6.8 o se dovremo assistere all'inizio dell'uscita di SL dal supporto aggiornamenti di Apple...  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5fix Inviato 21 Ottobre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Non capisco, che versione hai? (Vai sulla barra menu superiore, clicca su iTunes>Informazioni su iTunes)...iTunes 10.7 (attualmente l'ultima versione di iTunes) è installabile senza problemi su 10.6.8 (anche io ho SL e mi va bene). Bisognerebbe vedere il 23 quando sicuramente uscirà iTunes 11 se sarà anch'esso compatibile con 10.6.8 o se dovremo assistere all'inizio dell'uscita di SL dal supporto aggiornamenti di Apple... Ho provato sia come dici tu (ovvero cercando "manualmente" l'aggiornamento) che collegando iPhone, il quale (prima che aggiornassi a iOS6) faceva rilevare ad iTunes tutti i vari aggiornamenti, compreso il suo. Il problema è che una volta avviato, dato tutti gli ok, arriva al punto in cui dice che il mac sarà riavviato; dopo il riavvio, tutto si riapre e...iTunes è ancora alla vecchia versione e non avvia nessun download! Non restituisce nessun avviso di errore, non capisco quale passaggio lo blocchi. 5BREAKFAST Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AdiMercury Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2012 Se non sbaglio dalla 10.6.2 ti ha aggiornato alla 10.6.7Allora scarica iTunes 10.7 dal sito Apple, se non ricordo male ho avuto lo stesso problema e ho scaricato 10.7 dal sito ed è andato a posto ;-)  iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5Sei pianista o tastierista? VIENI QUI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Appluc Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 altre soluzioni non ci sono... Ti SERVE l'ultima Itunes per forza My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.