Vai al contenuto

Nuovo iOS6 VS vecchio iTunes [come importo tutto?]


5fix

Messaggi raccomandati

Ho aggiornato iOS6 ma ho una versione "vecchia" di iTunes, posso importare in qualche modo almeno tutti i miei contatti telefonici salvati nel backup?

Voi direte: aggiorna iTunes! Il problema (credo) è che uso ancora OSX 10.6.8 perché ho installato Parallels per usare AutoCad; aggiornando a ML avrei problemi con Parallels e programmi Winzoz?

Grazie per ogni eventuale aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, che versione hai? (Vai sulla barra menu superiore, clicca su iTunes>Informazioni su iTunes)...iTunes 10.7 (attualmente l'ultima versione di iTunes) è installabile senza problemi su 10.6.8 (anche io ho SL e mi va bene). Bisognerebbe vedere il 23 quando sicuramente uscirà iTunes 11 se sarà anch'esso compatibile con 10.6.8 o se dovremo assistere all'inizio dell'uscita di SL dal supporto aggiornamenti di Apple...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco, che versione hai? (Vai sulla barra menu superiore, clicca su iTunes>Informazioni su iTunes)...iTunes 10.7 (attualmente l'ultima versione di iTunes) è installabile senza problemi su 10.6.8 (anche io ho SL e mi va bene). Bisognerebbe vedere il 23 quando sicuramente uscirà iTunes 11 se sarà anch'esso compatibile con 10.6.8 o se dovremo assistere all'inizio dell'uscita di SL dal supporto aggiornamenti di Apple...

Ho provato sia come dici tu (ovvero cercando "manualmente" l'aggiornamento) che collegando iPhone, il quale (prima che aggiornassi a iOS6) faceva rilevare ad iTunes tutti i vari aggiornamenti, compreso il suo.

Il problema è che una volta avviato, dato tutti gli ok, arriva al punto in cui dice che il mac sarà riavviato; dopo il riavvio, tutto si riapre e...iTunes è ancora alla vecchia versione e non avvia nessun download! Non restituisce nessun avviso di errore, non capisco quale passaggio lo blocchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio dalla 10.6.2 ti ha aggiornato alla 10.6.7Allora scarica iTunes 10.7 dal sito Apple, se non ricordo male ho avuto lo stesso problema e ho scaricato 10.7 dal sito ed è andato a posto ;-)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

altre soluzioni non ci sono... Ti SERVE l'ultima Itunes per forza

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...