Vai al contenuto

connessione imac a lumia 800?


Messaggi raccomandati

scusa i video e le canzoni che hai messo sull iPad e sul Lumia dove le hai? immagino su un pc. se è cosi trasferisci tutto sul mac, in modo da poter usere iTunes.

per il Lumia dovrai usare un sw specifcio per windows (lo trovi free sull app store).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa i video e le canzoni che hai messo sull iPad e sul Lumia dove le hai? immagino su un pc. se è cosi trasferisci tutto sul mac, in modo da poter usere iTunes.

per il Lumia dovrai usare un sw specifcio per windows (lo trovi free sull app store).

peri il lumia ho scaricato zune! per l'ipad pensavo che potevo trasferire tutto con icloud oppure sincronizzare tutto da itunes, solo che mi fa trasferire solo le cose dal mac a l'ipad e non dall'ipad al mac xk?

un'altra cosa, quando inserisco un cd,dvd ecc dove devo andare per visualizzarlo? non dovrebbe aprirlo in automatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

salve, mi accodo qui per porre una domanda: siccome dovrò sostituire il mio nokia navigator a breve, ero orientato sul Lumia 700 in offerta con WP7, perchè mi basta e avanza.

Però ho il dubbio che possa essere interfacciato con mio mac 10.5.8 (leopard), dato che sull' MacAppStore il sw Windows Connector dichiara come requisito il OSX10.7 o superiori che dovrebbe essere Lion giusto?

O c'è modo di risolvere? A me interessa condividere la rubrica, poi foto o musica sono secondarie. Ma la navigazione GPS offline è prioritaria e coi nokia sarebbe gratis.

Per chiarezza: ora mi collego con l' usb e mi basta il sw ISync.

Grazie dell' aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...