Vai al contenuto

@me.com e @icloud.com


pier

Messaggi raccomandati

Come tutti voi con l'ultimo aggiornamento iOS 6 mi sono trovato un account nuovo

Ma perché hanno fatto questo? È sopratutto senza avvertirni ??

Sinceramente mi ha un po' incasinato, adesso non capisco più quale devo usare per iCloud e quale usare per l'email

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

L'account @icloud.com se lo vuoi lo puoi usare altrimenti tutti quelli che hanno l'account @me.com rimarrà quello ma ne hanno creato un altro per distaccare MobileMe (che non è più sottoscrivibile) da iCloud tutto qui

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io mi sono trovato l'indirizzo in più!

... tanto non lo uso!

MB white late 2008 2,4GHz 2GB  - iPod nano 3G 8GB - iPhone 4S 16GB - iPad 2 16GB wifi+3G - 2x Airport Express
Uso spesso anche MB policarbonato unibody 2,0GHz 4GB (di mia sorella)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma per l'account di iCloud quale é il principale?

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono complementari non c'è n'è uno principale

Macbook White Late 2010 | iPhone 4 16 gb | iPad 2 Wifi 16 gb | iPod Touch 3g 8gb | iPod Nano 2g 8gb

"Because The People Who Are Crazy Enough To Think They Can Change The World Are The Ones Who Do"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono complementari non c'è n'è uno principale

Grazie....

MacBook Pro 13" + Time Capsule 2T + Apple Tv 2g + iPhone 5s + iPad2 64 GB Wi-Fi+3G + iPod classic 160 GB+ iPod nano 1 GB 2006 + iPod nano 8 GB 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...