Vai al contenuto

Problemi batteria e alimentatore


marco.ben

Messaggi raccomandati

Buongiorno! Vediamo se potete aiutarmi! Ormai da un pò che ho problemi con l'alimentatore del mio MBpro. Quando attacco l'alimentatore alla batteria spesso capita che non succede nulla, non si accende la spia e non comincia a caricare. Alcune volte cambio presa, altre smuovo un pò tutto e funziona. In ogni caso penso sia un problema di alimentatore, non penso riguardi la batteria. Voi che dite? La batteria l'ho sempre trattata bene, calibratura, la tengo spesso attaccata all'alimentatore, altre la lascio lavorare da sola, insomma faccio un uso misto. Al più presto compro un nuovo alimentatore, questa è una scocciatura. Cmq sarei curioso di capire che succede. Grazie di ogni eventuale commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

stesso problema

spero sia un problema di alimentatore e nn dello slot dove si inserisce la presa magnetica

cmq installa coconut che in più vedi se la capacità della batteria è calata di molto

coconut lo uso già. La batteria sta bene, 98 %, poi con le calibrature si riprende sempre un pò. Detto questo il problema è che ora rubo l'alimentatore a mio fratello, me ne serve uno ora, quindi lo devo comprare al più presto. Visto che abbiamo lo stesso problema ti chiedo come procedi? Compri un altro alimentatore? Per capire che problema hai chiedi supporto alla apple? Insomma che fai? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac è in garanzia o coperto da apple care?

Se hai visto che con quello di tuo fratello non ci sono problemi l'unica soluzione è acquistare un nuovo caricabatterie.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che piglierò un alimentatore nuovo e già che ci sono anche la batteria visto che la mia ha perso quasi il 40%.

pensavo di prendere tutte e due da qui http://www.amazon.it/Apple-Macbook-Batteria-Notebook-Portatile/dp/B005N18J3G per 73€ in tutto. Non è una batteria originale Apple ma la recensioni sono buone e poi originale, solo la batteria, viene 140€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...