Vai al contenuto

Registrare in fullHD da quicktime pro


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Sono riuscito ad unire file audio e video esportati da final cut pro x con quicktime pro. Il problema è che mi ha ridotto le dimensioni (non il peso) da fullHD (1920x1080) a HD (1080x720). Ho usato la funzione 'registra', che è velocissima peraltro, però non mi dà nessuna funzione per mantenere la qualità!

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa forse mi sono espresso male :) Dopo aver esportato da FCPX tutto è corretto, comprese le dimensioni (1920x1080). Solo dopo aver unito audio e video con QTPro cambia tutto!

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio tutto l'audio, seleziono tutto il video e poi faccio 'aggiungi a scale' o qualcosa di simile. Mi unisce il tutto, e poi faccio 'Registra' :)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami :) Ecco i passaggi:

-Apro l'audio, lo seleziono tutto e copio

-Apro il video, seleziono tutto e 'Composizione' > 'Aggiungi selezione e scala'

-Se clicco Archivio > Registra ci mette pochissimo ma non mi chiede le dimensioni

-Se clicco Archivio > Esporta mi chiede le dimensioni ecc, ma nonostante metta 1920x1080 mi viene fuori un file con dimensioni sballate (tipo 900x580)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, sono proprio sfigato allora :) Aspetto tue nuove ;)

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...