Vai al contenuto

MAC OSX 10.5 PARTIZIONE


P4IN_29

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto:

dato che sono un amante dei giochi di strategia ho comprato Warcraft 3 sullo store ufficiale blizz e lo ho scaricato . Ho scoperto pero che e una app power pc e che lion non me la legge. Quindi ho partizionato

l HD e ho inserito il disco di installazione Di leopard. ora dopo aver riavviato prima dell installazione appaiono delle scritte directory sullo schermo e non va avanti.

posso chiedere un aiuto ? mi potreste dire come installarlo alla perfezione. premetto che ho acquistato un cd di leopard ORIGINALE con dentro due dischi

Ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto:

dato che sono un amante dei giochi di strategia ho comprato Warcraft 3 sullo store ufficiale blizz e lo ho scaricato . Ho scoperto pero che e una app power pc e che lion non me la legge. Quindi ho partizionato

l HD e ho inserito il disco di installazione Di leopard. ora dopo aver riavviato prima dell installazione appaiono delle scritte directory sullo schermo e non va avanti.

posso chiedere un aiuto ? mi potreste dire come installarlo alla perfezione. premetto che ho acquistato un cd di leopard ORIGINALE con dentro due dischi

Ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Su quale mac vai ad installare Leopard ...... modello anno ecc.....

i dischi o il dvd è una versione "Retail" ho hai in mano i due cd originali della macchina e se acquistati cosa hai in mano..??

Scusa le domande ma se il mac è nato con Lion o/e si è fatto l'aggiornamento del firmware macchina è probabile sia nel primo che nel secondo caso, non sia possibile installare Leopard......

Bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Mac e un iMac mid 2011 con Lion 10.7.3 processore i7 e 4 gb RAM io ho acquistato ai tempi il disco di Leopard per il mio vecchio MBP unibody con dentro i due cd

Attraverso il perpetuo ed infinito dolore io sono maturato un passo oltre l'essere umano... Da uomo sono diventato un Dio.

Pain_29

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio Mac e un iMac mid 2011 con Lion 10.7.3 processore i7 e 4 gb RAM io ho acquistato ai tempi il disco di Leopard per il mio vecchio MBP unibody con dentro i due cd

Su quel iMac purtroppo anche facendo le schirubattole non puoi installare Leopard la macchina è nata con Lion e la apple non permette un downgrade di sistema .......

Poi c'è il problema dei CD, da come ho inteso sono i dischi di corredo di una macchina....... anche vi fosse stata una possibilità non avresti potuto eseguire l'installazione perchè i CD non sono una versione " Retail " ma una versione dati a corredo per uso eslusivo per quella macchina .......

Purtroppo nè in un modo, nè nell'altro avresti avuto la possibilità di installarlo.......

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque ^^ sai qualche programma per far andare app power pc' su Lion?

Ti passo questo articolo di macity in merito , ma sinceramente non avendolo mai fatto non so come funge la cosa....

buon lavoro .......

Good Luke :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...