Vai al contenuto

un consiglio su una stampante multifunzione


elektroplay

Messaggi raccomandati

mi servirebbe un consiglio su una stampante multifunzione con i seguenti requisiti

- collegamento wifi anche se la metterei accanto all'airport extreme e potrei collegarla tramite l'usb

- prezzi cartucce umani e preferibilmente per avere tali condizioni meglio con cartucce separate

- costo contenuto

- come multifunzione mi interessa soltanto che faccia anche da scanner. il fax ce l'ho gia

attualmente ho una hp deskjet f4280 che faceva parte di un bundle computer tastiera monitor casse ecc ecc. al propietario non serviva perchè aveva gia la stampante e me l'ha regalata. io l'ho usata e una volta finite le cartucce non le ho piu sostituite perchè secondo me non ne vale la pena. costan piu della stampante . la tengo attualmente solo per lo scanner che integra mentre saltuariamente quando devo stampare uso a scrocco quella di mio fratello.

non ho esigenze di stampe fotografiche ma al piu devo stampare qualche documento in bianco e nero ogni tanto e magari ci scappa qualcosa a colori ma niente di stratosferico.mia madre però quando deve scannerizzare o copiare qualcosa la utilizzava come fosse una fotocopiatrice quindi è tassativo che le cartucce siano economiche.

ho sentito dire che le epson come consumi e gestione non sono malvage.

qualcuno sa darmi un consiglio su una multifunzione epson con le caratteristiche che cerco? budget pensavo al massimo sulle 100 euro . ho visto che ci son prezzi che partono dalle 80 in su

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho appena preso questa su Amazon: Epson Stylus Office BX 635 a 110 euro, un po' ingombrante come dimensioni forse, però funziona bene. Parti dal presupposto però che paghi anche il fatto che sia airprint, credo trovi qualcosa anche di più economico

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho a disposizione uno spazio di 50x30x30 comunque le do un occhio. come cartucce e consumi come sei messo?

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho a disposizione uno spazio di 50x30x30 comunque le do un occhio. come cartucce e consumi come sei messo?

mi è arrivata oggi quindi non saprei :) Comunque se ne vuoi una più piccola volendo c'è l'altra epson che trovi nell'apple store, quella che costa meno (in realtà viene a costare quanto questa che ho preso).

Ho trattato con: Giorla, M3r8vingi8, iBietto, mberli78, Frappa, Darth Agnan, Damile, imax, mocho, iBruce, agelati, Jonny_T, mikimaus, psy, LionelHutz

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti. alla fine ho preso una epson sx430w . era in offerta in un ipermercato vicino casa. la trovavo online a meno ma ci dovevo aggiungere la spedizione. ho appena finito di configurarla con wifi

macmini 2ghzipod video 30gbiphone 8-16gbApple II EUroplusimac g4 17 lampadonemachintosh classicimac 27 i7emac 1,25ghzairport extremeipad 32gb wifiG4 Cube 1,2ghz Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...