Vai al contenuto

monitoraggio memoria


Messaggi raccomandati

iPad new 4G

iOS 5.1.1

JB

ultime modifiche (prima non avevo notato questa anomalia)

Siri

Assistant Language +

ho notato che mi sono scomparsi un centinaio di mega di memoria "ram ?" insomma quella che viene segnalata nella zona centrale alta dello schermo, ovviamente nel momento in cui non ho nessuna app in esecuzione, a questo punto ho il dubbio che ci sia qualche processo in esecuzione che non riesco a killare e che sta infrattato in qualche antro nascosto

QUINDI

esiste un modo o una qualche app che mi permette di fare una verifica della memoria e di come questa viene utilizzata e da chi ?

siccome come dicevo ho notato questo fenomeno dopo l'installazione di Assistant Language + ho pensato potesse dipendere da Siri che resta in esecuzione nascosta, quindi ho provato a spegnerla ma non cambia nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

memory cosa ? :D

comunque sono riuscito a capire qualcosa in più, il processo MobilePhone è legato a Facetime, mentre MobileMail resta in memoria se lasci attiva l'ozione push di Mail ................. riavviando l'ipad scarica la memoria, e disattivando queste due opzioni al successivo riavviuo i processi spariscono (se non li si vuole in esecuzione)

P.S.

S. Google ci aiuta hahahhah

ho imparato anche il memory leak :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...