Vai al contenuto

postazioni network


Mr Hyde

Messaggi raccomandati

Sisi, da qualche parte ci sono di sicuro, ora nn ti sò dire dove!!!

Cmq controlla all'interno delle librerie del sistema (nn dell'utente)

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinominalo in .old vedi che cosa succede!Se nn hai più impostazioni di network vuol dire che è quello!

Dopo aver fatto questa prova togli il .old mi raccomando e dovrebbe tornare tutto come prima!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere questo:

Macintosh HD > Library > Preferences > SystemConfiguration > preferences.plist

Non so se contiene solo la configurazione delle postazioni network, ma nel mio contiene tutti i nomi delle mie postazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ce

Dovrebbe essere questo:

Macintosh HD > Library > Preferences > SystemConfiguration > preferences.plist

Non so se contiene solo la configurazione delle postazioni network, ma nel mio contiene tutti i nomi delle mie postazioni!

Confermo, ho appena controllato ed effettivamente c'è tutto!

Ci sono tutte e 6 le mie impostazioni e indirizzi IP!!!

Confermo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono riuscito a rinominarlo... ma aprendolo con TextEdit non ho trovato i nomi delle postazioni, che invece ho trovato tutti in preferences.plist che era li accanto... ne deduco che sia proprio questo...

Se interessa è in HD > Library > Preferences > SystemConfiguration > preferences.plist

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Mr Hyde

Non sono riuscito a rinominarlo... ma aprendolo con  TextEdit non ho trovato i nomi delle postazioni, che invece ho trovato tutti in preferences.plist che era li accanto... ne deduco che sia proprio questo...

Se interessa è in HD > Library > Preferences > SystemConfiguration > preferences.plist

Concordo, ho appena provato io ed è lui il file che stavamo cercando!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...