Vai al contenuto

Mi consigliate un bel gioco da rally da scaricare sul mio iMac?


John Chapman

Messaggi raccomandati

Ok

Eventualmente se riesco a scaricare un gioco da rally, magari accontentandomi del solito Colin macrae dirt, consigliatemi una periferica per poterci giocare al meglio...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piacciono giochi di enigmi?

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eventualmente se riesco a scaricare un gioco da rally, magari accontentandomi del solito Colin macrae dirt

Non si acquista un iMac per i giochi, puoi provare ad installare Windows tramite boot camp. Ricorda che comunque le caratteristiche hardware di un iMac non sono adatte ai giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto :)

Premesso che non mi piace giocare sul computer,ho scaricato Colin McRae Rally così...per svago...

Vorrei giocarci usando un vecchio volante che usavo con la playstation;ho l'adattatore usb,ma non riesco ad utilizzare né il volante e né un normale controller...

Devo scaricare qualche software o c'è qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto :)

Premesso che non mi piace giocare sul computer,ho scaricato Colin McRae Rally così...per svago...

Vorrei giocarci usando un vecchio volante che usavo con la playstation;ho l'adattatore usb,ma non riesco ad utilizzare né il volante e né un normale controller...

Devo scaricare qualche software o c'è qualcosa che non va?

Interesserebbe saperlo pure a me...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un Macbook Pro, ho messo su Steam (network di giochi), e che dire...

MacBook bellissimo e tutto, ottimo e funzionale, ma per i giochi...... :rolleyes::ninja::zzzzz::shock::confused:

Ragazzi lasciamo stare, è completamente un altro sistema. Non dico che non funzioni, ma il Mac non è stato progettato per giocare. (giochi seri intendo). Ho provato giusto Team Fortress 2, la versione gratuita, è lentissimo e poco funzionale.

Con il Mac ci si lavora e ci si studia, se si vuol giocare massimo qualche applicazione flash che carica in pochi secondi dal web.

D'altronde quando ho scelto il Mac sapevo già cosa andavo incontro, e uno dei motivi per cui lo preso era proprio perché volevo staccarmi dai videogiochi e mettermi a lavorare seriamente con gli applicativi utili per l'università.

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena preso un Macbook Pro, ho messo su Steam (network di giochi), e che dire...

MacBook bellissimo e tutto, ottimo e funzionale, ma per i giochi...... :rolleyes::ninja::zzzzz::shock::confused:

Ragazzi lasciamo stare, è completamente un altro sistema. Non dico che non funzioni, ma il Mac non è stato progettato per giocare. (giochi seri intendo). Ho provato giusto Team Fortress 2, la versione gratuita, è lentissimo e poco funzionale.

Con il Mac ci si lavora e ci si studia, se si vuol giocare massimo qualche applicazione flash che carica in pochi secondi dal web.

D'altronde quando ho scelto il Mac sapevo già cosa andavo incontro, e uno dei motivi per cui lo preso era proprio perché volevo staccarmi dai videogiochi e mettermi a lavorare seriamente con gli applicativi utili per l'università.

:ok:

Strano... Sia con Air 2012 che con iMac 2009 (che alla fine sono li come prestazioni, anzi, forse l'Air è meglio) TF2 va fluido su entrambi)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

io per testare la potenza hardware del mio 15" i7 provai Batman Arkham asylum al massimo della definizione, a parte qualche perdita di frame molto sporadico girava più che bene

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

io per testare la potenza hardware del mio 15" i7 provai Batman Arkham asylum al massimo della definizione, a parte qualche perdita di frame molto sporadico girava più che bene

Ma non è un gioco da rally...

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un gioco da rally...

ma che vuol dire :confused: , si stava parlando del fatto che l'hardware mac sia assolutamente inadatto per far girare un gioco recente e invece non è cos' (nonostante io non lo userei per il gaming)

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vuol dire :confused: , si stava parlando del fatto che l'hardware mac sia assolutamente inadatto per far girare un gioco recente e invece non è cos' (nonostante io non lo userei per il gaming)

Si ma la domanda del topic è chiara :-)

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...