Vai al contenuto

Graffi iphone 5!


rocky1

Messaggi raccomandati

purtroppo sia a rimini che a bologna,tutti gli iphone in esposizione presentavano difetti..

e se uno ci guarda bene,pure il bianco

ad uno gli è caduto da 15 cm l'iphone nero e si è subito visto che la vernice nera salta via,lasciando intravedere il grigio dell'alluminio sotto...

prevedo milioni di iphone rigati...devo dire che l'anodizzazione usata è peggiore di quella dei macbook air,che si rigano appena li guardi.

evidentemente tutti questi ritardi,nelle consegne,forse son dovuti a questi problemi.

a bologna han detto che forse per i primi di dicembre dovrebbero arrivare nuovi lotti,mentre nei negozi,mi han detto addirittura natale!

cioè,io capisco che siano andati a ruba,ma apple poteva immaginarselo...ora io conosco molta gente che ha venduto il vecchio iphone per il 5,ma il fatto di aspettare cosi tanto,e che nessuno sappia dire nulla,di ufficiale,li sta facendo pensare di comprare i vari samsung,nokia etc...

qui per me apple sta toppando di brutto

Possessore di Macbook air 13" i7,Macbook pro 2,33 15",ipad2 64GB nero wifi 3G,ipod video 5G 30 gb,iphone 2G 8gb,iphone 3GS 32GB,ps3 60gb,canon eos 5d con 24-105L

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo a qualcuno che se ne intende: il processo di anodizzazione dell'alluminio è effetivamente cosi "fragile"? a me sembra strano che all'uminio anodizzato si graffi solo a vederlo, immagino che se lo faccio cadere dalla macchina in corsa si graffia ma altrimenti, in condizioni normali, di uso quotidiano.. è effettivamente così fragile?

io ne ho tenuto uno in mano e al tatto la sensazione che mi dava era di non essere cosi delicato, anzi, mi è sembrato ben fatto e solido.

l'anodizzazione in se non è che sia fragile, ma nemmeno un mostro di resistenza... ipad, macbook etc sono tutti anodizzati e parliamo di anodizzazione leggera non di quella dura per oggetti sottoposti a corrosione.

il problema è che il nero è li più delicato da anodizzare perchè se viene via un pezzettino di anodizzazione sotto è grigio (alluminio) quindi lo vedi subito, mentre il bianco è anodizzato argento, e sul grigio quasi non lo vedi.

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

per me apple era una certezza ma ultimamente di cazzate ne sta facendo a secchi

Le cazzate di cui parli sono tutte a svantaggio dell'esperienza utente, cosa che con Jobs non sarebbe MAI successa...

non che fosse un santo però...

Il problema è che li ha Cupertino ora hanno una cassaforte stracolma creata dalla filosofia Jobs, ma ora stanno cambiando strategia e forse non hanno capito bene che se toppano stavolta lui non può essere richiamato..

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cazzate di cui parli sono tutte a svantaggio dell'esperienza utente, cosa che con Jobs non sarebbe MAI successa...

non che fosse un santo però...

Il problema è che li ha Cupertino ora hanno una cassaforte stracolma creata dalla filosofia Jobs, ma ora stanno cambiando strategia e forse non hanno capito bene che se toppano stavolta lui non può essere richiamato..

io sono ottimista ma vedremo se sapranno ascoltare i loro clienti o andranno a cazzate fino a ?

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sia a rimini che a bologna,tutti gli iphone in esposizione presentavano difetti..

e se uno ci guarda bene,pure il bianco

ad uno gli è caduto da 15 cm l'iphone nero e si è subito visto che la vernice nera salta via,lasciando intravedere il grigio dell'alluminio sotto...

prevedo milioni di iphone rigati...devo dire che l'anodizzazione usata è peggiore di quella dei macbook air,che si rigano appena li guardi.

evidentemente tutti questi ritardi,nelle consegne,forse son dovuti a questi problemi.

a bologna han detto che forse per i primi di dicembre dovrebbero arrivare nuovi lotti,mentre nei negozi,mi han detto addirittura natale!

cioè,io capisco che siano andati a ruba,ma apple poteva immaginarselo...ora io conosco molta gente che ha venduto il vecchio iphone per il 5,ma il fatto di aspettare cosi tanto,e che nessuno sappia dire nulla,di ufficiale,li sta facendo pensare di comprare i vari samsung,nokia etc...

qui per me apple sta toppando di brutto

Confermo quello che dici...io ho il modello 32gb nero, era perfetto fino a quando non mi è scivolato di mano...è saltata subito la vernice nera lasciando intravedere il grigio dell'allumino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...