Vai al contenuto

iPhone 5 bianco - Dove a Milano?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzacci,

oggi partendo da Bisceglie ma senza allontanarmi troppissimo, ho cercato un negozio 3 dove poter prendere un iPhone 5 bianco 16gb.

Per pochi minuti l'ho perso a Cesano Boscone.

Avevano avuto 11 neri e 1 bianco... La ragazzina brufolosa che lo stava pagando ghignava!

Ho provato al mediaworld di lorenteggio ed altri due nelle vicinanze, tutti i 3 store della zona da trezzano fino a de angeli... Solo neri!

Alle 19 finisco all'unieuro per guardare i sottocosto e vedo uno standino 3... Si hanno i bianchi! Ne stanno consegnando uno alla signora prima di me.. Mia moglie quasi non ci crede... Il ragazzo controlla bene e... SOLO IPHONE NERI!!!

Oh ma è possibile?

Ci siamo consolati con una nespresso a 49 euro...

Sapete darmi una dritta?

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, le scorte sono state più neri e meno bianchi, quindi c'è poco da farci...

L'unica è scegliere un negozio e prenotarlo lì, vedrai che nel giro di qualche settimana ti arriva (ed eviti di girare mezza Italia per averlo subito XD)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abito a Milano, ma pur ave solo prenotato 3 giorni prima dell'uscita in un APR, ovviamente al D1 tutti prenotati (ne avevano 5 al D1) e chiamandoli qualche giorno fa ho scoperto di avere oltre 20 persona davanti, quindi circa a fine mese...

Va beh, tanto non ho fretta XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

è il motivo per cui stò aspettando e pazientando per averlo bianco senza complicazioni.. tanto non smettono di produrlo, preferisco evitare le paranoie dell'ardesia della versione nera.. sapete cosa intendo.. quest'anno w il bianco :ghghgh:

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza che c'è tra il bianco ed il nero è che il bianco tende a rovinarsi di meno .. però l'iPhone per eccellenza è il nero. :oops:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, oggi sono passato per l'APR e mi hanno detto che rimangono 6 persone davanti, e che avevano già disponibili 2 modelli da 64GB (penso neri) direttamente in negozio :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a sospettare che tutti mentano.

Il motivo? Molto semplice. Ogni volta che passo da un Apple Store o un 3 Store... le risposte sono le più contrastanti tra loro...

Finiti questa mattina... mi dice un commesso.

Il giorno dopo, va mia moglie dallo stesso commesso e lui risponde: non se ne trovano da settimane. Noi li abbiamo avuti solo il primo giorno. 11 neri e 2 bianchi. Finiti in due giorni e poi basta !

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati 2 negozi che li hanno.

Il primo è proprio al centro commerciale Fiordaliso. Nel Mediaworld, basta chiedere di comprare l'iPhone senza 3. Avevano ieri 2 iPhone 5 neri da 32 gb e 1 da 64Gb.

Il secondo negozio è il tre store in zona piazza duomo, non ricordo la via ma è proprio dietro il palazzone che sta di fronte al duomo. Vi sono un 3 store e un negozio Vodafone uno a fianco all'altro. Là vi sono 2 iPhone 5 da 64Gb neri.

All'Unieuro di Lorenteggio invece dicono "Martedì" dovremmo ricevere dei 16Gb... forse.

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovati 2 negozi che li hanno.

Il primo è proprio al centro commerciale Fiordaliso. Nel Mediaworld, basta chiedere di comprare l'iPhone senza 3. Avevano ieri 2 iPhone 5 neri da 32 gb e 1 da 64Gb.

Il secondo negozio è il tre store in zona piazza duomo, non ricordo la via ma è proprio dietro il palazzone che sta di fronte al duomo. Vi sono un 3 store e un negozio Vodafone uno a fianco all'altro. Là vi sono 2 iPhone 5 da 64Gb neri.

All'Unieuro di Lorenteggio invece dicono "Martedì" dovremmo ricevere dei 16Gb... forse.

Lì quindi iniziano già ad esserci più o meno normalmente...

Invece oggi vado a sentire se anche qui è arrivato, altrimenti aspetterò ancora XD (capitan ovvio)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto per dirlo.. qui al sud (trapani) ho provato a chiederlo e mi hanno riso in faccia.. anche se preferisco il bianco, me lo beccherò nero.. mi sa' che questa situazione è in quasi tutta italia.. è davvero raro trovarlo bianco.. quindi smentisco quello che avevo scritto sopra.

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tanto per dirlo.. qui al sud (trapani) ho provato a chiederlo e mi hanno riso in faccia.. anche se preferisco il bianco, me lo beccherò nero.. mi sa' che questa situazione è in quasi tutta italia.. è davvero raro trovarlo bianco.. quindi smentisco quello che avevo scritto sopra.

Ma anche nero non è facile da trovare... lo sto ancora aspettando XD

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi però se lo volete di un determinato colore non ripiegate sull'altro per la foga di averlo!

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi però se lo volete di un determinato colore non ripiegate sull'altro per la foga di averlo!

Concordo... tanto i tempi sono quelli XD (e comunque 1 settimana in più non fa male)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè ragazzi però se lo volete di un determinato colore non ripiegate sull'altro per la foga di averlo!

che c'entra la foga, mi hanno proprio esplicitamente detto che non arriverà al 3 store (e se arriverà sarà per i ragazzi che lo avevano pre-ordinato da settembre).. mi stà bene pure nero.. è sempre un iphone 5 XD

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

All'APR 2 settimane ero 6°, ora sono 2° per il 32GB nero...

Però, non perché ne hanno venduti 4 neri da 32GB, ma perché 4 davanti a me hanno ripiegato a 16GB o 64GB... (che hanno)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io l'ho preso nero, tutto perfetto.. ho saputo che quelli bianchi che sono arrivati erano tutti pre order di settembre.. penso che diventerà possibile vederlo in giro oramai dopo natale..

iMac 21,5 Late 2009 - iPhone 5 16gb - iPad Mini 16 gb - Magic Mouse - Magic Trackpad

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se adesso non si capisce se ci sono o no, eviterei di farmi la sfacchinata fino a Carugate... :)

"Da questo conosceranno che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri." - Giovanni 13:35

- - - - - - - My video on YouTube & Vimeo - My articles on SlideToMac.com - - - - - - -

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque io l'ho preso nero, tutto perfetto.. ho saputo che quelli bianchi che sono arrivati erano tutti pre order di settembre.. penso che diventerà possibile vederlo in giro oramai dopo natale..

Beh, io l'ho preordinato a settembre ma non dovrebbe essere di quell'ondata "fallata" XD (essendo passato più di un mese)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...