Vai al contenuto

Comprare l'iPhone5 in America


Mr.Matt

Messaggi raccomandati

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma ho visto che in America gli iPhone5 (con contratto telefonico) hanno mantenuto i loro prezzi originali:

199 $, 299 $ e 399 $.

Ora mi chiedevo, visto che un mio amico andrà a New York tra un paio di settimane, se fosse fattibile farsi riportare un iPhone da 199 $.

Voglio dire, essendo che l'iPhone dovrebbe essere preso con contratto telefonico, servirebbe quindi un conto oppure cosa?

Grazie a tutti coloro i quali sapranno chiarirmi le idee...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sospettavo in pratica. Per adesso quindi gli unlocked neanche si troveranno...

Il mio dubbio comunque riguardava il fatto che per prenderlo in abbonamento dovessi comunque pagarlo a rate e quindi tramite conto corrente bancario...e non cash.

ma ora dico...se serve l'indirizzo...quelle persone che l'hanno preso in America, come hanno fatto?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sospettavo in pratica. Per adesso quindi gli unlocked neanche si troveranno...

Il mio dubbio comunque riguardava il fatto che per prenderlo in abbonamento dovessi comunque pagarlo a rate e quindi tramite conto corrente bancario...e non cash.

ma ora dico...se serve l'indirizzo...quelle persone che l'hanno preso in America, come hanno fatto?

Che io sappia nessuno compra iPhone in america se non:

- Dopo la vendita libera di essi senza vincoli contrattuali.

- Qualche parente americano a cui intestare l'abbonamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iphone americani NON sono bloccati .

Le compagnie telefoniche li vendono con contratto a vari prezzi proprio come fanno in italia.

Chiaramente se ad esempio fai un contratto che spendi 50 euro al mese di telefonate loro ti danno l'iphone a 200 dollari ma il contratto dura 3 anni.

Per poter accedere a queste iniziative proprio come funziona in italia devi dare gli estremi per fare un RID bancario in modo tale che non puoi sottrarti dal chiudere il contratto anticipatamente o se lo fai avrai una penale da pagare.

Quindi (se lo trovi) puoi comperarlo normalmente al prezzo normale o se hai un conto in america e la residenza puoi farti un contratto con sim americana e pagarlo come hai visto tu. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli iphone americani NON sono bloccati .

Le compagnie telefoniche li vendono con contratto a vari prezzi proprio come fanno in italia.

Chiaramente se ad esempio fai un contratto che spendi 50 euro al mese di telefonate loro ti danno l'iphone a 200 dollari ma il contratto dura 3 anni.

Per poter accedere a queste iniziative proprio come funziona in italia devi dare gli estremi per fare un RID bancario in modo tale che non puoi sottrarti dal chiudere il contratto anticipatamente o se lo fai avrai una penale da pagare.

Quindi (se lo trovi) puoi comperarlo normalmente al prezzo normale o se hai un conto in america e la residenza puoi farti un contratto con sim americana e pagarlo come hai visto tu. :ciao:

che strano che non siano bloccati.......come mai allora tanti hanno il problema di sbloccare la parte telefonica di iPhone comperati negli States

se dai un'occhiata sul sito Apple USA, vedrai che gli iPhone a contratto sono vincolati all'operatore che scegli in fase di sottoscrizione e funzionano SOLO CON QUELLO

secondo te non sono bloccati ?! :ok:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cosa intendi per bloccati???

Se intendi che se lo compri e non funziona MAI PIU con altra sim allora ti dico che gli iphone NON son bloccati

Quelli vincolati ad un operatore tipo AT&T di solito te li danno GRATIS chiaramente con contratto,ma basta uno script per poter usare le nostre sim.

Quelli che parla il nostro amico a 199,299,399 sono normalissimi telefoni che ci metti qualsiasi sim appena uscito dal negozio,ma come dice giustamente Swarro che senso a pagare tipo 50 euro al mese per 3 anni ??? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena guardato il sito della TIM e anche loro come in america ti danno l'iphone GRATIS con un contratto che paghi 29 euro al mese x 30 mesi.

Quindi che differenza c'è tra l'italia e l'America ????

Oramai le compagnie telefoniche offrono tutte le stesse cose in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu cosa intendi per bloccati???

Se intendi che se lo compri e non funziona MAI PIU con altra sim allora ti dico che gli iphone NON son bloccati

Quelli vincolati ad un operatore tipo AT&T di solito te li danno GRATIS chiaramente con contratto,ma basta uno script per poter usare le nostre sim.

Quelli che parla il nostro amico a 199,299,399 sono normalissimi telefoni che ci metti qualsiasi sim appena uscito dal negozio,ma come dice giustamente Swarro che senso a pagare tipo 50 euro al mese per 3 anni ??? :ciao:

ma quali script? gli iPhone USA inizialmente sono bloccati e non funzionerebbero con sim diverse da quelle per cui sono stati acquistati, solo quelli che verranno venduti sim free si potranno usare ovunque, ma per adesso solo il 4 e il 4s li vendono in questo modo, il 5 ancora no.

Ho cercato di spiegarlo in arabo/cinese ma evidentemente non sono stato efficace :)

Comprare iPhone 5 negli States

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno va in America me ne porta 10 ?

ovviamente vi faccio una ricarica postepay in anticipo :ok:

visto che non c' è modo di farvi capire che è una stronzata (oltre che per trarne vantaggio devi andare nell'illegale) mi alleo con voi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena guardato il sito della TIM e anche loro come in america ti danno l'iphone GRATIS con un contratto che paghi 29 euro al mese x 30 mesi.

Quindi che differenza c'è tra l'italia e l'America ????

Oramai le compagnie telefoniche offrono tutte le stesse cose in tutto il mondo.

sono tipologie contrattuali completamente diverse, non c'è nessun paragone con le compagnie americane

se ti prendessi la briga di leggere quello che c'è scritto sul sito Apple Usa, vedresti che dicono chiaramente che un iPhone vincolato con una delle loro compagnie, può essere usato solo con le loro Sim

infatti consigliano di acquistare un iPhone sbloccato a chi ha intenzione, viaggiando all'esterro, di usare Sim locali.....più di così

sembra invece che dall'iPhone 5 una compagnia Americana intenda venderlo sbloccato come fanno le compagnie Italiane, ma sempre vincolato al contratto telefonico

se pensi, anche la Tre, sino a qualche anno dava i telefoni Operator Locked e qualche modello addirittura Sim Locked

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se non ricordo male anche comprandone uno unlocked mi pare che lo sblocco della parte telefonica non sia possibile da almeno l iPhone 4 giusto? :)

veramente, c'è qualche sito che sblocca la parte telefonica degli iPhone 4 e 4s USA, solo quelli della AT&T, via codice comunicando l'IMEI.........

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente, c'è qualche sito che sblocca la parte telefonica degli iPhone 4 e 4s USA, solo quelli della AT&T, via codice comunicando l'IMEI.........

Io dicevo tramite cydia come si faceva sul 2g

Perché mi pare di aver letto qualcosa su certe gevey SIM e via dicendo :)

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dicevo tramite cydia come si faceva sul 2g

Perché mi pare di aver letto qualcosa su certe gevey SIM e via dicendo :)

leggevo proprio oggi le istruzioni di un sito, inerenti allo sblocco del 3GS, 4 e 4S via software scaricato da Cydia

a quanto pare è possibile

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quali script? gli iPhone USA inizialmente sono bloccati e non funzionerebbero con sim diverse da quelle per cui sono stati acquistati, solo quelli che verranno venduti sim free si potranno usare ovunque, ma per adesso solo il 4 e il 4s li vendono in questo modo, il 5 ancora no.

Ho cercato di spiegarlo in arabo/cinese ma evidentemente non sono stato efficace :)

Comprare iPhone 5 negli States

Non hai provato con il Giapponese, ecco perchè non sei stato efficace:

アメリカã§è²·ã£ãŸiPhone 5ãŒãƒ­ãƒƒã‚¯è§£é™¤ã•ã‚Œã¦ã„ã¾ã›ã‚“

;)

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo proprio oggi le istruzioni di un sito, inerenti allo sblocco del 3GS, 4 e 4S via software scaricato da Cydia

a quanto pare è possibile

Trovato anche io ora su un blog!

Mi pareva di aver letto che non si potesse fare!

Meglio così ahahah

Edit:

Leggo sotto comunque che da un sacco di problemi la procedura

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se non ricordo male anche comprandone uno unlocked mi pare che lo sblocco della parte telefonica non sia possibile da almeno l iPhone 4 giusto? :)

ricordi male ;) se è unlocked funziona anche con altre sim, ad oggi vengono venduti unlocked solo il 4 e il 4s, il 5 ancora no

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi male ;) se è unlocked funziona anche con altre sim, ad oggi vengono venduti unlocked solo il 4 e il 4s, il 5 ancora no

Cavolo se rileggo è vero Ahaha

Volevo dire comprandone uno locked non unlocked ;) Ahahah

Imac 21.5 Core I5 3.60 Ghz 8 gb Ram 1 TB

Macbook 13.3 Intel C2D 2.0 Ghz 4 gb Ram 500GB

Iphone 4g 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...