Vai al contenuto

come cambiare siti in top sites


andreaitaly

Messaggi raccomandati

ciao, vorrei modificare i siti che ho nella top sites, solo che nn ci riesco, vado su modifica e mi viene fuori che per cambiare il sito devo trascinare l'url del sito che voglio nella pozione che preferisco ma non riesco,

qualche suggerimento?

thansk

onestamente non ci avevo provato visto che non uso Safari.........ho provato ora però e si riescono a spostare come si vuole. dopo aver cliccato su modifica compaiono due simboli su ogni TopSite e basta trascinarli nell'ordine preferito

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

si però nn mi permette di scegliere i soti che voglio

da quanto ho provato, ma magari c'è un'altra soluzione, dovresti aprire un sito in una nuova finestra e trascinare l'Url nella pagina TopSite quando il tasto modifica è cliccato

mamma mia che cervellotico sto Safari ! :ghghgh:

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto in modo abbastanza evidente :) (apri Top Sites e metti il puntatore fuori dalla finestra, poi guarda dentro la finestra in basso... c'è scritto "Trascina qui l'URL del sito che vuoi aggiungere ;))

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto in modo abbastanza evidente :) (apri Top Sites e metti il puntatore fuori dalla finestra, poi guarda dentro la finestra in basso... c'è scritto "Trascina qui l'URL del sito che vuoi aggiungere ;))

così chiaro ? :ok: giuro che non ho capito !

ma dov'è scritto di mettere il puntatore fuori dalla finestra

premetto che non uso quella ciofeca di Safari, IMHO, ma a questo punto mi hai incuriosito

io ho aggiunto, per esempio, URL trascinandoli da Google Chrome, ma sempre da una nuova finestra e non da un altro pannello aperto in Safari

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, fai così... XD

Apri 2 finestre di Safari separate (non nella stessa finestra), in una metti il link che vuoi aggiungere, nell'altra Top Sites.

Clicki in "modifica" di Top Sites e, con un click nella barra degli indirizzi dell'altra finestra tieni premuto e trascini l'intero URL nella finestra Top Sites.

Noterai che si aggiungerà nel punto in cui lo metterai te :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, fai così... XD

Apri 2 finestre di Safari separate (non nella stessa finestra), in una metti il link che vuoi aggiungere, nell'altra Top Sites.

Clicki in "modifica" di Top Sites e, con un click nella barra degli indirizzi dell'altra finestra tieni premuto e trascini l'intero URL nella finestra Top Sites.

Noterai che si aggiungerà nel punto in cui lo metterai te :D

vabbè è quello che ho detto e fatto io !

ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aprire un'altra finestra......bisogna indovinarlo o smanettare

mah !

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè è quello che ho detto e fatto io !

ma non c'è scritto da nessuna parte che bisogna aprire un'altra finestra......bisogna indovinarlo o smanettare

mah !

Ma non è vero XD

C'è scritto, appena premi modifica, "trascina l'URL qui blah blah blah" XD

Più easy di così :D

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero XD

C'è scritto, appena premi modifica, "trascina l'URL qui blah blah blah" XD

Più easy di così :D

si ma non dice di trascinarlo da un'altra finestra aperta.....quello è lasciato all'ingegno di chi ci prova.....infatti da questo la domanda dell'utente

io in genere non mi sognerei mai di aprire più finestre di un Browser, visto che esistono i Tabs

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...