Vai al contenuto

Vi piacciono gli Apple store?


007

Messaggi raccomandati

è un negozio elegante ben curato come design e organizzazione, personale molto disponibile, competente e gentile. i prodotti sono esposti in modo che siano facilmente fruibili ai clienti che li possono provare in completa tranquillità.

a me personalmente piace, perché non dovrebbe piacere?

Ma forse il tuo commento era un modo per prendere per i fondelli quelli che comprano i prodotti Apple?

iphone 4s iOs 6.1----ipad mini iOs 6.1----macbook pro 2012 + velocissimo hdd meccanico 500gb e 5400giri al minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco se sei ironico o no, ma in ogni caso li trovo fantastici, perché mettono in risalto per bene i prodotti e puoi usarlo tutti in tranquillità, senza considerare l'ottimo personale...

Per ora ho visitato solo quello di Bologna, ma il prossimo mese dovrei andare a dare un occhiata anche a quello del Leone, tanto non sono lontanissimo...

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono nè mi dispiacciono...diciamo che sono dei simpatici show room monomarca ma io non ci compro niente perchè fra Fnac,Eldo,Buy Different etc..etc...trovo in giro prezzi più convenienti.

Vi pongo una domanda (onesta,in buona fede): se gli Store Apple dicono di avere un ricarico solo del 15%, come fa un Ipermercato a farti uno sconto del 15% di listino? Ovviamente ho meticolosamente verificato che sia materiale recentissimo, lo stesso dell'Apple Store!

Fanno persino lo sconto sull'Apple Care....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace il negozio, ha uno stile tutto suo, sono disponibile anche a far utilizzare i vari prodotti alle persone di tutte le e ta, genialata :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe anche, ma senza i venditori con solo i genius... ci ho parlato due volte con i venditori, lasciamo perdere.. :rolleyes:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe anche, ma senza i venditori con solo i genius... ci ho parlato due volte con i venditori, lasciamo perdere.. :rolleyes:

invece io ho sempre trovato persone preparate. a volte mi fermo e ascolto qualche genius o "venditore" che parla con un cliente e da delle risposte sensate e precise.poi ci sono domande che definire stupide è ... io non so come fanno a non scoppiare a ridere.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piacciono nè mi dispiacciono...diciamo che sono dei simpatici show room monomarca ma io non ci compro niente perchè fra Fnac,Eldo,Buy Different etc..etc...trovo in giro prezzi più convenienti.

Vi pongo una domanda (onesta,in buona fede): se gli Store Apple dicono di avere un ricarico solo del 15%, come fa un Ipermercato a farti uno sconto del 15% di listino? Ovviamente ho meticolosamente verificato che sia materiale recentissimo, lo stesso dell'Apple Store!

Fanno persino lo sconto sull'Apple Care....

Probabilmente hanno un ricarico tale sull'alimentare e su altri settori che gli interessa poco di essere a, che so, -5% su alcuni prodotti tecnologici di grande appeal, e anzi ci marciano per attirare clientela che poi gli restituisce quel 5% comprando altre cose con ricarichi assurdi.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io trovo molto "bello" che diano modo a clienti di tutte le età di provare i prodotti.

Mia figlia ha giocato con Peppa Pig su iPad nello spazio bimbi mentre io acquistavo il MBPro :) impegnata via senza sbattenti unico neo che poi ho dovuto scaricarglielo! hehehheeh

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li amo in particolare.

Principalmente ho sempre avuto a che fare, ciò anche in alcune parti del mondo, con commessi che assomigliano ad adepti di setta con sorriso gold 24K stampato sul volto, dove l'accoglienza, da non confondersi con gentilezza e preparazione, puzza di indottrinamento pre-vendita: una sorta di lavaggio mentale in totale immersione che avviene, mi sembra, con una certa frequenza.

Per carità, di veramente preparati ne ho trovati, altri meno oppure piu' idonei all 'ABC di Apple ma non all'altezza di alcune FAQ che molto spesso si trovano nei siti di Apple Store. Più o meno l'impressione ricavata è che stessero li, lavorando sodo senza dubbio, ma senza passione per ciò che facevano.

Nel Web si trovano notizie contrastanti sull' Apple Store staff turnover, ma penso che una abbastanza attendibile sia de 22% ogni tre mesi.

Alla Fnac, invece nello store Apple, ho trovato persone che macinano Apple dal 1980 e quindi appassionati-issimi di grande competenza e disponibiltà e non solo venditori.

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...