Vai al contenuto

iphone 4 straniero bloccato


osman

Messaggi raccomandati

Premessa quest'iphone non è mio ma di un mio carissimo amico.

Dunque questo mio amico è stato in Giappone dove ha acquistato un iphone 4 bloccato con operatore softbank. Adesso provando a ripristinare l'operatore con varie procedure l'iphone,non si capisce per quale motivo voleva essere riattivato ma non avendo la sim dell'operatore originale l'ho mandato in DFU per provare a ripristinarlo forzatamente,però itunes non mi permette di ripristinarlo con la versione 5.1.1 perche dice che il dispositivo non è adatto alla build richiesta.

Come devo fare a ripristinarlo con la versione 5.1.1?devo scaricare una particolare build?

Attendo vostre risposte :ciao:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche si possono cercare le versione recenti di iTunes? Non lo sapevo ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno sa come aiutarmi?

Devi metterlo in PWED, con redsn0w o altri... Se non sai cosa fare:

scarica redsn0w

Vai su other

Pwned DFU

Poi ripristina da iTunes premendo il tasto CTRL o Mela non ricordo, così selezioni il firmware che hai scaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

e ti bloccherà comunque perché non hai slavato gli SHSH

e comunque dovresti trovare l build di quel iPhone che potrebbe non essere la stessa di un iPhone italiano

ne esistono 2 solamente del 5.1.1... se non è l'una è l'altra :)

PS. l'ultima è questa:

iPhone 4 iOS 5.1.1 build 9B208

Il problema è: Apple firma ancora il 5.1.1 o l'ha bloccato?

Perchè per un pò di giorni firma ancora il vecchio firmware

Link al commento
Condividi su altri siti

allora problema risolto ho trovato la giusta build ora mi manca solo lo sblocco della parte telefonica...avete qualche dritta su come fare?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora problema risolto ho trovato la giusta build ora mi manca solo lo sblocco della parte telefonica...avete qualche dritta su come fare?

esiste solo la gevey sim al momento, guarda che baseband hai e comprane una, per il 4 dovrebbero essere tutte sbloccabili con questa scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero: si dovrebbe pensare bene prima di comprare un iphone straniero..Va bene grazie comunque della pazienza e del tempo che mi avete dedicato :ciao:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

a me girerebbero moltissimo le scatole.. acquistare un iphone e non poterlo usare come tale.... io sarei incazzatissimo....

a volte si pensa di essere furbi e invece.........

Link al commento
Condividi su altri siti

a me girerebbero moltissimo le scatole.. acquistare un iphone e non poterlo usare come tale.... io sarei incazzatissimo....

a volte si pensa di essere furbi e invece.........

esatto!Adesso o aspetta che esca uno sblocco per questa baseband oppure si tiene un costosissimo ipod....

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, perchè prima dell'iOS 5.1.1 erano sbloccabili le baseband, ormai non ci può fare niente, gli conviene venderlo

Anche se non ho i certificati SHSH posso comunque retrocedere di versione?

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...