Vai al contenuto

Acquisto iphone 4S usato


iPol85

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, dovendo cambiare cellulare a breve ho deciso di buttarmi nell'acquisto del mio primo iphone. Fino a qualche mese fa lo sfruttavo poco il cellulare, ora invece lo utilizzo spesso e volentieri per navigare anche in internet (forum, amazon, facebook, etc.). Così ho deciso di togliermi questo sfizio.

Usato lo troverei intorno ai 450 euro, ancora in garanzia. Ne avrei trovato uno di colore bianco ed un paio di colore nero. Il modello 4S bianco mi verrebbe venduto da una ragazza di Bari (io sono di Treviso) di cui però mi fido ciecamente perché da tempo frequentiamo lo stesso forum di fotografia. Mi ha detto che avendolo acquistato a Novembre 2011 entro fine ottobre dell'anno corrente potrei chiedere l'estensione della garanzia e/o la sostituzione.

Ma è vero che Apple sostituisce l'iphone gratuitamente entro un anno? O bisogna seguire delle particolari procedure? E ssarebbe possibile in caso cambiarlo con un modello 4S nero.

Perché il bianco mi sembra più femminile, personalmente se possibile gradirei acquistarlo nero. Per lo stesso prezzo ne avrei trovati un paio in zona con scambio a mano, però non so se i ragazzi me lo vendano resettato, cosa che invece la ragazza farebbe.

Se non si fosse capito di iphone ed Apple ancora non so nulla, datemi una mano gentilmente! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi resettarlo anche tu, appena lo attacchi al computer clikki ripristina su itunes e hai fatto tutto :DD

Ah perfetto quindi una cosa molto rapida ed indolore. Grazie.

E per quanto riguarda il discorso di una eventuale sostituzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto anche se il motivo fosse valido non credo proprio che ti cambino il colore, a meno di eventi particolari..

PS: se vuoi un parere secondo me bianco non è femminile ma più elegante.. ;)

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, allora a questo punto sarei più propenso da un lato a comprarlo dalla ragazza di Bari, perché so per certo che non mi tirerebbe una bidonata. Il dubbio sul colore rimane, da un lato il bianco mi attira probabilmente per il fatto di aver avuto sempre telefonini sul grigio/nero, dall'altro lato forse il nero a lungo andare rischia di stancare di meno.

E' anche vero che non vivo con il cellulare in mano...per il momento! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

beh la sostituzione del telefonino da parte di Apple può avvenire in maniera molto semplice.Basta dire che la batteria ti dura pochissimo,o che il telefono perde improvvisamente il segnale a volte,ed il gioco è fatto!Per quanto riguarda la garanzia devi solo stare attento ai sensori dell'acqua,che sono delle spie presenti nel connettore dock e in quello jack delle cuffie che in pratica si colorano se l'iPhone è caduto in mezzo all'acqua e ne invalidano permanentemente la garanzia.All'Apple Store lo controllano SEMPRE.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci avevo pensato anche io al 5, però preferisco portarmi per il momento a casa il 4S ad una cifra più abbordabile. Poi ho visto le foto ed il telefono è praticamente intonso, in più mi regala anche un paio di cover. Per cui considerato il prezzo penso prenderò quello bianco.

Si avevo sentito che bastava comunicare ad Apple un problema non facilmente risolvibile e loro provvedevano alla sostituzione, ma non ci perde l'azienda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...