Vai al contenuto

problemi batteria iPhone 4


MAC1991

Messaggi raccomandati

ma che domanda è?

da cosa vuoi che dipenda? è il nuovo OS che usa più batteria.

io con l'iphone4 non ho visto nessuna differenza, anzi, forse mi dura di più ora.

Tanto per cominciare: penso che tutte le domande siano intelligenti...casomai sono le risposte ad essere, spesso e volentieri, superficiali o inutili.

Secondo punto: non sapevo che il nuovo OS utilizzasse più batteria

Terzo ed ultimo punto: sei la prima persona che mi dice che la sua batteria dell'iphone gli dura più di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio iPhone 4S con iOS6 è diventato inutilizzabile. La batteria viene "ciucciata" in 3 / 4 ore con un utilizzo modesto e con Siri disabilitato, luminosità al 50%. fuso orario disabilitato, notifiche limitate a quelle più necessarie, report dati Apple disabilitato e così via. A questo punto che vale avere un iPhone, meglio un telefono da 30 €. Ho ripristinato più volte, due ricariche complete da zero ma niente ! Facciamoci sentire dalla Apple lasciando feedback negativi !

Il bello è, da quello che ho capito leggendo vari post, che non posso tornare al 5.1.1. :mad:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

si, pure io ho avuto dei problemi, ma appena notati, sono tornato indietro con la 5.1.1

ora non so se puoi ancora farlo, ma qui in "aiuto con iphone" trovi il post per fare il downgrade

..e poi.. che dirti... in bocca al lupo...

io aspetto la nuova relase di ios6.... 8sperando che rimettano le mapp di google maps

Link al commento
Condividi su altri siti

si, pure io ho avuto dei problemi, ma appena notati, sono tornato indietro con la 5.1.1

ora non so se puoi ancora farlo, ma qui in "aiuto con iphone" trovi il post per fare il downgrade

..e poi.. che dirti... in bocca al lupo...

io aspetto la nuova relase di ios6.... 8sperando che rimettano le mapp di google maps

Penso che ormai non sia più possibile tornare alla 5.1.1 ( mi sono fidato troppo e non ho salvato i certificati); dovrò portare pazienza sino al prossimo aggiornamento sperando che risolvano. Certo Apple non ha fatto una bella figura. A proposito di mappe....... una schifezza ! Rimpiango l'App di Google !

Grazie comunque .

:ciao:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

caricato al 100% stamattina alle 6:30 alle 16:00 è al 85%. non mi ricordo con il vecchio OS ma come ti ho detto non mi sembra tanto diverso. e l'uso, ovviamente è lo stesso (more or less).

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

Penso che ormai non sia più possibile tornare alla 5.1.1 ( mi sono fidato troppo e non ho salvato i certificati); dovrò portare pazienza sino al prossimo aggiornamento sperando che risolvano. Certo Apple non ha fatto una bella figura. A proposito di mappe....... una schifezza ! Rimpiango l'App di Google !

Grazie comunque .

:ciao:

si le mappe sono una vera schifezza... tu prova comunque... al massimo ti dice che non puoi...

caricato al 100% stamattina alle 6:30 alle 16:00 è al 85%. non mi ricordo con il vecchio OS ma come ti ho detto non mi sembra tanto diverso. e l'uso, ovviamente è lo stesso (more or less).

certo che lo usi pochissimo il telefono... ahahah per qver usato solo il 15%

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cominciare: penso che tutte le domande siano intelligenti...casomai sono le risposte ad essere, spesso e volentieri, superficiali o inutili.

Secondo punto: non sapevo che il nuovo OS utilizzasse più batteria

Terzo ed ultimo punto: sei la prima persona che mi dice che la sua batteria dell'iphone gli dura più di prima.

infatti su questo forum è stata creata la sezione domande stupide. chissà perchè? sarà colpa di chi da risposte superficiali, evidentemente.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti su questo forum è stata creata la sezione domande stupide. chissà perchè? sarà colpa di chi da risposte superficiali, evidentemente.

la sezione "Domande stupide" è stata creata per permettere a te di fare domande ahahhaahah (scherzo naturalmente)

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 4S sono praticamente sugli stessi valori di prima (si ok non sto a chiacchierare con Siri a go go).

My Apple's:Iphone 4S 32Gb; NewIpad(3) 64 Gb; Macbook Pro 13 Mid'12; Ipod Classic; Ipod Nano 3th Gen

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il problema batteria su iPhone 4 da quanto ho aggiornato a iOS6. Premetto che non faccio un utilizzo smodato del telefono, ma a volte mi limito a mantenere acceso il WI-FI o il 3G, con le notifiche push solo da Facebook e Mail (ogni 30minuti).

in IOS6 mantenendo queste impostazioni e controllando FB e mail saltuariamente, la batteria è al 27% dopo solo 7 ore dall'ultima ricarica. Prima, durava tranquillamente almeno16-17 ore, a volte anche 24 ore... la cosa strana è che nelle info di utilizzo mi dà lo stesso tempo per stand-by ed utilizzo. Dipende dall'attivazione del 3G o c'è qualcosa che non va? Sapete come fare per fare una segnalazione ufficiale ad Apple ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho il problema batteria su iPhone 4 da quanto ho aggiornato a iOS6. Premetto che non faccio un utilizzo smodato del telefono, ma a volte mi limito a mantenere acceso il WI-FI o il 3G, con le notifiche push solo da Facebook e Mail (ogni 30minuti).

in IOS6 mantenendo queste impostazioni e controllando FB e mail saltuariamente, la batteria è al 27% dopo solo 7 ore dall'ultima ricarica. Prima, durava tranquillamente almeno16-17 ore, a volte anche 24 ore... la cosa strana è che nelle info di utilizzo mi dà lo stesso tempo per stand-by ed utilizzo. Dipende dall'attivazione del 3G o c'è qualcosa che non va? Sapete come fare per fare una segnalazione ufficiale ad Apple ?

Mi era successo anche a me quando con telefono nuovo appena ricevuto..fai un backup e ripristina il telefono, dovresti risolvere.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente dopo il ripristino le cose migliorano...ma restano comunque diversi problemi con il 3G. Con rete dati attiva, su 20 minuti di stand-by ne vengono calcolati 16 di utilizzo. Ovviamente in questo modo la batteria è destinata a durare un soffio. Stranamente, il problema non si presenta in alcun modo con il solo WI-FI attivo. Questa differenza mi sembra piuttosto strana, perchè in entrambi i casi le notifiche sono attive (seppur in maniera limitata) e i dati vengono scaricati allo stesso modo...mah, speriamo in un aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è arrivato l'iphone da appena due giorni, acquistato usato da un'amica che aveva IOS 5 con jailbreak. Avendolo ripristinato del tutto appena mi è arrivato mi ha fatto l'upgrade al nuovo IOS 6. Ora non so come potesse essere prima, facendo comunque un stima non credo che la batteria mi possa durare più di una giornata. Tengo attivi sempre wifi e 3G, luminosità in automatico e poi boh, non saprei su cosa risparmiare! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io tra quelli che hanno aggiornato a ios 6 (ho un iphone 4s).

Prima di aggiornarlo ho salvato i certificati shsh della 5.1.1

ma non è ugualmente possibile ritornare al firmware 5.1.1???

IPhone 3GS da 16GB - IPod NANO da 4GB - MacBook Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto ho capito non c'è modo di tornare al 5.1.1.

Io con iPhone 4 non ho avuto grossi problemi con l'aggiornamento e anche i parametri della batteria mi sembrano i medesimi. Partito con carica al 100% alle 8:30 sono le 14 circa e sono al 90%.

Tenuto conto che ho wii fii perennemente attiva, 3G notifiche e tutto il resto ed ho anche passato la pausa pranzo sull'app store non è male come resa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...