Vai al contenuto

Consigli Macbook


mat7e0

Messaggi raccomandati

salve ragà , io ho un budget di 1000€ (qualcosina posso sempre aggiungere) , quale macbook mi consigliate?

i miei requisiti sono e il mio utilizzo:

-velocità

-mail e navigazione internet

-visione di film

- qualche ritocco immagini e video

-videogiochi

mi intrigava quello con display retina ma costa almeno 1000e in piu e poi ho visto che lo spazio è poco.....

:) grazie anticipate per i vostri consigli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Air 13" sicuramente, però sappi che devi aggiungerci 300€ (dal tuo budget) e che di videogiochi col Mac non ne riesci a giocarne né tanti e né bene (con i Mac è così)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ti conviene cercare un pro 15 usato. Se vuoi giovarci è l'unica alternativa.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si ? Ma nel senso che non sono compatibili o che non è buono per giocarci ? Comunque ma l air non ha pochino spazio ?

Molti giochi sono compatibili solo con Win, quindi se hai qualche gioco a cui tieni particolarmente informati prima (su Google si trova facilmente) se è compatibile o no.

Inoltre anche il fattore potenza: né l'Air 11"/13" o MBP 13" non sono adatti a giocare, alcuni giochi (se molto pesanti, ma di solito sono solo su Win) non li potresti supportare nemmeno, mentre la maggior parte li giocherai a dettagli medio-bassi ;)

iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...