Vai al contenuto

...avere (a mia insaputa) da Apple un iPhone 4 16Gb pagato per l'8Gb.


Messaggi raccomandati

Ahaha da 2 anni non me ne ero mai accorto perchè della capacità dei dispositivi non mi interesso mai.

Comunque adesso (dopo 2 anni che l'ho) mi sono accorto che è un 16Gb. In pratica ho comprato l'8Gb ma era difettoso, aveva delle "perdite di luce" che uscivano dalla parte alta del display, come dei punti più luminosi, allora l'ho mandato indietro ma anche il secondo aveva lo stesso problema, l'ho rispedito indietro anche il secondo e me ne hanno mandato un terzo. Beh questo era perfetto, e lo sto usando ancora adesso.

…ora devo prendere il 5 ed ero indeciso sulla capacità (16/32Gb), cosi mi stavo chiedendo quanti Gb avevo occupato nel mio, sono andato a curiosare tra le impostazioni e mi sono accorto che mi diceva "Capacity 13,7Gb, Available 9,2Gb", morale della favola ho scoperto che è un 16Gb, mai pagato per il 16Gb io :DD

Grazie Apple :ok::clap:

(E prenderò il nuovo iPhone 5 da 16Gb visto che ne ho più di metà libero e sono pieno di cose che già reputo inutili)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah già!

Ma quanto costava al tempo in più dal 4G 8gb al 16gb appena usciti!? Io non me lo ricordo. Per curiosità di sapere "quanto mi hanno regalato" :D

Comunque la cosa più triste o comica è che non me ne sia mai accorto in ormai 2 anni :rolleyes: se non usciva il 5 chissà se e quando me ne sarei accorto…

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...