supermaso Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ciao a tutti, Mi serve una mano. Da aprile di quest'anno sono entrati in funzione le modalita' di sicurezza della postepay..... Com'e da procedura ho dato il numero di cellulare alle poste ed ho terminato il tutto su internet; tutto fatto correttamente. Tuttavia da allora Apple store non mi riconosce più il metodo di pagamento, mi dice che c' e' un problema con la fatturazione di un acquisto precedente!!! Eppure soldi sulla carta ce ne sono...... Una soluzione potre essere rifare una postepay nuova ma possibile che non riesca a sbloccare la situazione?? Grz a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccolb Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ciao, io ho provato ad acquistare un Mac direttamente da Apple Store... e anch'io come te ho provato ad utilizzare la postepay con l'invio di un codice via messaggio... Non sono però riuscito ad acquistarlo con quella carta (anche se ho tentato tante volte) e ho utilizzato un metodo di pagamento diverso.... MacBook Air 13'' 128GB 8GB RAM mid 2012 - iPhone 4s 16GB White Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.