Vai al contenuto

Posso aggiungere le notifiche di un applicazione al centro notifiche ML se questa non è presente nell'elenco di default?


gianginho

Messaggi raccomandati

vorrei aggiungere le notifiche di un applicazione, che prima mi arrivavano su growl, al centro notifiche di mountain lion. lo posso fare o non è possibile se questa non è presente nell'elenco di default su preferenze di sistema?

Non puoi. Se l'app supporta le notifiche su ML allora deve comparire nell'elenco delle app tra le impostazioni del notification center.

Però Growl (nel Mac App Store) è stato appena aggiornato alla versione 2 che consente di redirigere tutte le sue notifiche sul Notification Center, aggirando così il tuo problema.

Unica nota stonata: le notifiche vengono riferite tutte a Growl, e non all'app che le genera.

Per aggirare questo esiste un tool chiamato Bark, che però è esterno a growl e al Mac App Store, ma che realizza perfettamente quello che dicevo prima: consente di far comparire nel notification center le notifiche di growl ma facendole risultare come notifiche dell'app originale.

:ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi. Se l'app supporta le notifiche su ML allora deve comparire nell'elenco delle app tra le impostazioni del notification center.

Però Growl (nel Mac App Store) è stato appena aggiornato alla versione 2 che consente di redirigere tutte le sue notifiche sul Notification Center, aggirando così il tuo problema.

Unica nota stonata: le notifiche vengono riferite tutte a Growl, e non all'app che le genera.

Per aggirare questo esiste un tool chiamato Bark, che però è esterno a growl e al Mac App Store, ma che realizza perfettamente quello che dicevo prima: consente di far comparire nel notification center le notifiche di growl ma facendole risultare come notifiche dell'app originale.

:ciao:

grazie, provo in questo modo. dove trovo Bark? su google non trovo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie. cercando solo bark trovavo vari profumi e pochi plugin

Questo peché a volte i nomi dei software sono anche parole inglesi comuni...

Se consideri che growl è "ruggire" e "bark" abbaiare... capirai che Google non è che può sognarsi che stai cercando un software per Mac piuttosto che uno zoo :ghghgh:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dirmi come va impostato? ricevo comunque le notifiche come se fossero di Growl

Che versione di Growl hai?

Hai notato che nelle note del download c'era scritto che Bark 1.1 (quella che parte sul pulsantone verde Download Now) richiede Growl 2?

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ho growl 2

mi appare questo:

http://cl.ly/image/1s1N3c2X1T2Q

se poi provo con un altra app mi appare un nuovo messaggio sotto sempre raggruppato nella categoria growl

Guarda sto sotto un proxy infame che mi blocca quasi ogni immagine, quindi non riesco a vedere la tua.

Stasera, quando stasera tornerò a casa (durante la settimana sono fuori per lavoro), penso farò la tua stessa trafila perché pure io devo aggiornare Growl e penso che metterò Bark.

Quindi saprò aiutarti meglio su come configurare il tutto.

:ciao:

Apple iPad (1st gen) - Wi-Fi Apple iPhone 4 - 32 GB Apple iPad mini - Wi-Fi + Cellular 16 GB
MacBook Pro (13-inch, Mid 2010), OSX Mavericks 10.9.4, 8 GB RAM, SSD OCZ Vertex 3 120GB + HDD Toshiba 250GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda sto sotto un proxy infame che mi blocca quasi ogni immagine, quindi non riesco a vedere la tua.

Stasera, quando stasera tornerò a casa (durante la settimana sono fuori per lavoro), penso farò la tua stessa trafila perché pure io devo aggiornare Growl e penso che metterò Bark.

Quindi saprò aiutarti meglio su come configurare il tutto.

:ciao:

grazie. aspetto una tua risposta. buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente carino bark, usandolo con growl adesso ho le notifiche di twitter..

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Guarda sto sotto un proxy infame che mi blocca quasi ogni immagine, quindi non riesco a vedere la tua.

Stasera, quando stasera tornerò a casa (durante la settimana sono fuori per lavoro), penso farò la tua stessa trafila perché pure io devo aggiornare Growl e penso che metterò Bark.

Quindi saprò aiutarti meglio su come configurare il tutto.

:ciao:

Ciao, sei riuscito a capire come configurare al meglio Growl 2.0 con Bark 1.1?

P.S.: comunque a chi interessasse (e non lo sapesse) esiste anche questo:

http://www.macupdate.com/app/mac/40750/hardwaregrowler

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...