Vai al contenuto

itunes 10.7...solo dmg corrotti?!


Ale°

Messaggi raccomandati

ciao raga!provato a scaricare più volte il file dmg del nuovo itunes,anche da un'altro sito non apple ma niente da fare,il risultato è sempre lo stesso,checksum non valido(o dati immagine danneggiati)...ho anche fatto una verifica del macintosh hd ma è tutto a posto....cosa può essere?problema momentaneo o altro?

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ma non ti appare l'aggiornamento tramite App Store/Aggiornamento Software?

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ho disinstallato la vecchia versione prima di tentare di installare la nuova,l'ultima volta che avevo provato ad aggiornarla direttamente da itunes mi dava errore,non ricordo cosa...e non ho più il dmg di quella vecchia...

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere a causa della linea non stabile. Come ti colleghi a internet? Se usi un router prova ad usare il cavo ethernet. Quanto è grande la .dmg che ti salta fuori?

EDIT: Io ho appena provato a scaricare la dmg dal sito e funziona benissimo

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere a causa della linea non stabile. Come ti colleghi a internet? Se usi un router prova ad usare il cavo ethernet. Quanto è grande la .dmg che ti salta fuori?

EDIT: Io ho appena provato a scaricare la dmg dal sito e funziona benissimo

ah ecco...cavo ethernet collegato all'extender wireless...però la linea va bene...scarico a più di 440 al secondo,in meno di 10 minuti il file di 156 mega è scaricato...riproverò allora...grazie beta per i suggerimenti!

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ecco...cavo ethernet collegato all'extender wireless...però la linea va bene...scarico a più di 440 al secondo,in meno di 10 minuti il file di 156 mega è scaricato...riproverò allora...grazie beta per i suggerimenti!

Aspetta a ringraziare, magari non è quello...

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta a ringraziare, magari non è quello...

ora posso ringraziarti definitivamente :D scaricato dal pc che è attaccato direttamente al router ed è andato tutto a posto...però cavoli,non avrei mai pensato fosse questo il problema,in fondo,col metodo sopra citato andava veloce lo stesso a scaricare e non sembravano esserci problemi :mhh: cmq,tutto a posto,grazie di nuovo e ciao! :D

Macbook Air M1 8GB 256MB iPhone 12 64GB black iOS 14.4.2  Apple watch 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente, problemini del genere possono capitare a volte, la velocità della rete non c'entra in realtà

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...