Vai al contenuto

Dettatura e Voce


kittesencula

Messaggi raccomandati

Ancora devono inserirlo in Italiano ... purtroppo.

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora devono inserirlo in Italiano ... purtroppo.

ce l'hanno tutti in italiano e tu no ? sei l'unico.......anzi in due, compreso l'autore del Post ! :DD

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'hanno tutti in italiano e tu no ? sei l'unico.......anzi in due, compreso l'autore del Post ! :DD

Io non ce l'ho ....

c'è l'italiano...

Nelle opzione delle lingue l'italiano non c'è :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai voglia che c'è.....ho gia spedito due mail da Thunderbird e una bella lettera da Word.....fenomenale ! :ok:

Controllerò meglio ...

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

ita.png

Se non avete l'italiano probabilmente non siete capaci di aggiornare OS X, non lo so.

probabile che ci sia nn dico il contrario, dico solo che sul mio nn ci sta quindi se avete idee su cosa possa fare per averlo scrivete :D

La procedura per aggiornare OS X in ML non è cambiata quasi per niente,  > Aggiornamenti Software... e via.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

ita.png

Se non avete l'italiano probabilmente non siete capaci di aggiornare OS X, non lo so.

La procedura per aggiornare OS X in ML non è cambiata quasi per niente,  > Aggiornamenti Software... e via.

guarda l'ho aggiornato in ML! altrimenti la dettatura non ci sarebbe! e al posto di tutte le lingue ke hai te mi da solo le 3 inglesi, francese tedesco e giapponese!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda l'ho aggiornato in ML! altrimenti la dettatura non ci sarebbe! e al posto di tutte le lingue ke hai te mi da solo le 3 inglesi, francese tedesco e giapponese!!

La dettatura c'è dal primo rilascio di ML, è l'italiano che è stato aggiunto in 10.8.2. Morale della favola: aggiorna :zzzzz: :zzzzz: :zzzzz:

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops, mi ero dimenticato di aggiornare ecco perche ! :ghghgh:

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perche non ostante ho selezionato la lingua italiana la dettatura mi continua a scrivere in inglese ?

tra l'altro scrive delle cose abominevoli :)

MacBookPro 15" - MacBookPro 13" - IPHONE 4 32GB - IPHONE 4 16GB - IPAD 64GB 3G+WIFI - IPOD T2G 32GB - IPOD T3G 32 GB - IPHONE 3 GS 16GB - APPLE TV - IMAC 21"I3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...