Vai al contenuto

velocità adsl (post non serio)


Messaggi raccomandati

scrivo qui tanto al caso me lo sposteranno...

:ghghgh:

allora...

sono due giorni che ho la rete lenta.

sono ritornato a fastweb 20 mb dopo 3 anni di telecom, alice, 7 mb.

con telecom viaggiavo attorno ai 3, 4 mbs...

l'altra sera noto che la mia rete è lenta... la sera successiva pure.... quella dopo ancora...

mi documento su un sito dove poter verificare la velocità download ed upload...

faccio la prova... 3,5 e 0,4

riprovo

3,6 e 0,5

controllo le preferenze network in maniera sommaria... tanto non ci capisco nulla....

mi infastidisco... chiudo l'air, faccio verifica permessi, checkup disco e quant'altro...

ben sapendo che non serve a nulla ma preso dalla disperazione lo faccio.

riavvio...

rifaccio la prova. come prima. 3,5 e 0,4... tutto lento...

chiamo fastweb... non rispondono...

richiamo fastweb... rispondono e dicono, dopo qualche finto controllo, che a loro tutto risulta ok.

..

bho...

faccio qualche altro tentativo....

dopo un po' apro nuovamente le preferenze network...

e noto una cosa....

non è la mia ADSL fastweb.

il mac si era collegato ad una rete libera.... (che poco dopo oltretutto se n'è andata)

seleziono la mia adsl

faccio le prove...

14.5 e 1.2

bene...

quando uno è rincoglionito è rincoglionito...

(si può dire "rincoglionito" vero Mer?

:ghghgh:

ok, fine del mio inutile post...

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh

bene, almeno non sono il solo

:ghghgh:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehehehehh

l'età che avanza XD

gne gne gne

:p

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta il mac si è connesso a una rete libera che si chiamava come la mia con chiave senza che me ne accorgessi... A un certo punto apro network e trovo dei computer non miei: cercando di capire navigo un po' e in pratica avevo accesso in lettura e scrittura a fatture ecc della ditta dell'altra rete xD

Macbook pro 2011 - i7 2,2 ghz - 8 Gb ram - Ssd Samsung 830 256gb HD 500gb 7200rpm - Schermo hd antiglare

Seguimi qui www.kemlive.it

Link al commento
Condividi su altri siti

azz....... figo.....

io avrei sbirciato i datisensibili

:ghghgh:

:diavoletto:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...