Vai al contenuto

Prova Internet Tablet 42.2


Messaggi raccomandati

premessa ho un iPad con tariffa TIM Tutto Tablet 5Gb, ma la scheda non la uso mai nell'iPad bensì con una chiavetta USB connessa ad un router 3G

siccome avevo l'impressione che non si aggiornasse il traffico consumato ho iniziato a smanettare nel mio profilo su 119.it e scopro di aver attivato in data 12/9 la tariffa di cui in oggetto .......io in realtà il giorno 11/9 ho usato la scheda direttamente nell'Pad perché ero fuori casa tutta la giornata e quindi presumo che si sia attivata in automatico questa offerta, ma non posso esserne sicuro al 100%, non posso chiamare il 119 con il cellulare perché mi spedisce direttamente al 191 servizio businnes :confused: (la mia è una scheda TIM aziendale anche particolare e siamo sganciati dai normali servizi TIM)

ne sapete qualcosa ?

presumo non mi scaleranno nulla dalla carta di credito :mad:

c'è modo di sapere se ho davvero quel traffico (20Gb) e quanto ne sto consumando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente sul dettaglio del traffico mi risulta fino al 12/9 il consumo associato alla tariffa "Tutto 5Gb" mentre dal 13 è associato a questa opzione "Prova Internet Tablet 42.2" :preoccupato:

quasi quasi mi compro ML visto che ho traffico per poterlo fare :DD

ci starebbe dentro anche IOS 6 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...