Vai al contenuto

Richiesta di un'applicazione


Simone Circeo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Non so se qualcuno e chi si ricorda di me.. Sono riuscito a farmi comprare il mac book air.. Giovedi mi arriva... E' in sconto da euronics..

Volevo sapere se c'è un applicazione che quando il mac sia carico suoni, in modo da poter staccare il cavo dell'alimentazione..Spero di essere nella categoria giusta...

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai paura che si rovini la batteria? Perché se è così non ti preoccupare...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai i caricabatterie sono intelligenti e quando hanno raggiunto la carica (che vedi quando si accende la lucina verde) interrompono automaticamente la carica per poi riprenderla quando la batteria lo richiede.

Costeranno una cifra per qualcosa. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In merito alla batteria cerca che ci sono diversi post.

Ad ogni modo facendo una media degli interventi, si dice che è meglio fare i cicli completi della batteria, considerato ciclo non lo 0% ma quando va sul rosso, credo intorno al 15%. Facendo i cicli aumenta la durata della batteria (il conteggio cicli lo trovi nelle impostazioni del sistema alla voce ENERGIA). Diversamente, tipo una volta al mese fai il ciclo completo inteso 100-0%. Io ho preso un PRO mid 2012 e sto seguendo questa procedura, ti dirò tra qualche anno se ha funzionato ;)

Lo stesso discorso vale per altri dispositivi (iPhone ecc.)

Ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...