Vai al contenuto

Complimenti ad un utente


Messaggi raccomandati

:x :x :x :x

Stavolta sono proprio incazzato, l'altra volta avevo scritto il messaggio ma poi l'ho cancellato perchè sono un utente serio adesso mi sono rotto.

Riassumo la storia: il giorno sabato 29 aprile rispondo ad un utente che cerca un ibook, lui mi contatta e mi spara l'offerta, gli rispondo dicendogli di lasciarmi il week-end per pensarci. (Il week-end a BS è formato anche dalla domenica). Il lunedì gli rispondo affermativo, aumentando la richiesta di 10 € solo perchè la spedizione assicurata costava parecchio,lui non si fa più sentire e dopo parecchie e-mail mi risponde il martedì, prima dicendomi che non ci stava dentro, poi, quando gli ho detto che andava bene la prima offerta mi risponde che visto che non mi ero fatto sentire la domenica , l'aveva comprato da un altra parte a meno.

Scusa ma se ti dico che ti faccio sapere dopo il week-end è scontato che è lunedì, comunque se avevi fretta mi potevi contattare gli dico.

Qui ha cominciato a puzzarmi di tirata per il culo.

Lascio perdere...

Ieri sera inserisco nel mercatino il mio ibook, stamattina apro il forum e chi trovo che mi risponde, lui (ECOVAL) che mi offre 100 euro in meno dell'altra volta, probabilmente non si è accorto che ero io.

Allora sono tutte palle quelle che mi hai raccontato l'altra volta, non ha ancora comprato un cazzo e sta giocando al ribasso.

Scusate lo sfogo ma io una persona così la definisco .......... lasciamo perdere.

Stamattina gli ho scritto una mail.... vediamo se ha il coraggio di rispondere.

Sono incazzato come una bestia, diffidate da ECOVAL di Firenze.

Ciao e scusate ancora lo sfogo.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che tu sia giustamente arrabbiato... cmq è bene che tu ci abbia informato di questa situazione "fumosa"...

grazie e auguri per la tua vendita!

www.pensadiverso.it

I love my macs: Mini G4 - Powerbook G4 15'' - iMac core2duo 20'' - MacBookPro 15'' unibody - iPhone 3GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cimyosx

come si dice a Palermo: \"accà come te movi te fumminano\"...   :evil:

purtroppo non solo ALLI'... :):)

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma sì, c'è un sacco di gente che non ha nulla di meglio da fare...

ma l'hai scritto nel nuovo annuncio:"NO PERDITEMPO"???

:)

Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni!

"Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...