Vai al contenuto

Sostituzione bottone home, da solo!


Pacha

Messaggi raccomandati

Ciao, siccome ho il tasto home del mio iphone 4 che come spesso a molti non funziona molto bene, volevo sostituirlo.. il fatto è che l'iphone è fuori garanzia, ho visto sul sito iRiparo che con 150€ mi cambiano tutto, il vestro davanti quello dietro e anche il tasto, (solo il tasto costa sui 90€ se devo farlo cambio tutto) però ho trovato anche il bottone sfuso a 5€ originale dite che se compro un kit per smontare l'iphone 4, seguo una guida passo passo dite che secondo voi riesco a sostituirlo io? ... qualche esperienza personale? o che comunque qualcuno sappia smontare e rimontare iphone? grazieeee in anticipo a tutti per le risposte :)

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so, ma volevo non spendere soldi, visto che lo fa solo ogni tanto.. cioè ci convivo tranquillamente... volevo solo sapere se valeva la pena prendere sto bottone.. perchè ho visto delle guide e non sembra difficile se hai gli attrezzi giusti... ;)

 iMac 21,5" 2011  iPad Bianco display a retina Wi-Fi+4G 64 gb  iPhone 4s bianco  iPhone 4 nero

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...