Minou78 Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 quello all'oggetto è il messaggio che mi spunta quando vado su App Store e cerco di scaricare gli aggiornamenti per le App. Ho fatto il ripristino delle impostazioni ma il problema persiste.. Dimenticavo: ho un iPod Touch Ho guardato sul sito Apple ma da info solo se il terminale non prende la linea. Eppure internet funziona correttamente e le app, una per una me le fa scaricare..boh.. RISOLTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iena Plinsky Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2012 @@Minou78 quello all'oggetto è il messaggio che mi spunta quando vado su App Store e cerco di scaricare gli aggiornamenti per le App. Ho fatto il ripristino delle impostazioni ma il problema persiste.. Dimenticavo: ho un iPod Touch Ho guardato sul sito Apple ma da info solo se il terminale non prende la linea. Eppure internet funziona correttamente e le app, una per una me le fa scaricare..boh.. RISOLTO Minou, non è che ci puoi dire come hai risolto? Io ho lo stesso problema e credo anche di non essere il solo... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 3 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2012 Ho dovuto fare un ripristino dell'iPod purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.