Vai al contenuto

Rinnovo L'Antivirus?


TheAlek09100

Messaggi raccomandati

Io mi domando: come può microsoft fare un antivirus valido per il suo sistema se non riesce a fare il sistema sicuro? Cioè, se conosci le vulnerabilità correggile subito senza offrire un antivirus dopo..... Un po come se io fabbricassi serrature e solo dopo ti offrissi a gratis il sistema per renderle sicure :P

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi domando: come può microsoft fare un antivirus valido per il suo sistema se non riesce a fare il sistema sicuro? Cioè, se conosci le vulnerabilità correggile subito senza offrire un antivirus dopo..... Un po come se io fabbricassi serrature e solo dopo ti offrissi a gratis il sistema per renderle sicure :P

Non lo so, non ho mai usato il suo antivirus, anche se lo danno come buono.

Da sempre preferisco le suite; in alternativa esistono i certificati di protezione SSL che costano un occhio ed evitano l'uso di antivirus.

C'è da dire che Microsoft è tanto che non invia i download di "protezione".

Magari ora 7 si è stabilizzato e meno vulnerabile; presumo che il neonato 8 prima o poi inizierà con la sinfonia di protezioni settimanali :rolleyes:

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vedremo dal 26 ottobre ;)! Comunque personalmente rifuggo dalle suite, hanno il vizio di impossessarsi del pc e non solo come risorse. Mi trovo d'accordo con beta.... Se serve antivirus, quello sia, se devo aggiungere un firewall trovo apposito software.

Non discutere mai con un idiota...

Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

[

Non lo so, non ho mai usato il suo antivirus, anche se lo danno come buono.

Da sempre preferisco le suite; in alternativa esistono i certificati di protezione SSL che costano un occhio ed evitano l'uso di antivirus.

C'è da dire che Microsoft è tanto che non invia i download di "protezione".

Magari ora 7 si è stabilizzato e meno vulnerabile; presumo che il neonato 8 prima o poi inizierà con la sinfonia di protezioni settimanali :rolleyes:

beh dopo tutto ogni sistema operativo all'inizio ha qualche problema... Io non istallerò mai Windows 8...

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vedremo dal 26 ottobre ;)! Comunque personalmente rifuggo dalle suite, hanno il vizio di impossessarsi del pc e non solo come risorse. Mi trovo d'accordo con beta.... Se serve antivirus, quello sia, se devo aggiungere un firewall trovo apposito software.

Con 3 pc e 2 Mac ( 2 PC usati da moglie e figlia che non sanno un tubo di protezioni) sono obbligato a prendere le licenze X 3,

meglio prevenire, del resto io sono stato "perentorio" : i pc sono vostri e vi arrangiate; le suite operano in background e almeno salvano le ignare. :baby:

( per il resto non oso immaginare quanti detriti inutili si siano accumulati nel tempo) loader_raising_shovel_md_wht.gif

YBA PASSION 1000 CD- CONVERGENT SL1 LEGEND- CJ PREMIER 12- MAGNEPLANAR 3.7 R-TOTEM SIGNATURE L.E.- ELECTROCOMPANIET EC 4.7- KRELL KSA 100-NORDOST CAVI-CUFFIE STAX SRS 4170-AKG K701.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato Norton internet Security per due anni quando avevo il PC. Ogni tre per due voleva scansionare, voleva la priorità, voleva il controllo antispam attivo, voleva che mi abbonassi a uno storage online... 'mo basta! Sono passato al Mac e tanti saluti! Comunque non posso negare che sia un antivirus molto potente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato Norton internet Security per due anni quando avevo il PC. Ogni tre per due voleva scansionare, voleva la priorità, voleva il controllo antispam attivo, voleva che mi abbonassi a uno storage online... 'mo basta! Sono passato al Mac e tanti saluti! Comunque non posso negare che sia un antivirus molto potente.

norton internet security è ottimo, io scansiono ogni settimana prima del defrag della domenica... Comunque io non lo trovo invadentissimo... Non mi ha mai chiesto di iscrivermi ad uno store online... Anch'io per via della solfa tra defrag formattazioni antivirus ecc appena esce il nuovo imac divento mac user e il pc lo smembro e vendo i pezzi...

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

norton internet security è ottimo, io scansiono ogni settimana prima del defrag della domenica... Comunque io non lo trovo invadentissimo... Non mi ha mai chiesto di iscrivermi ad uno store online... Anch'io per via della solfa tra defrag formattazioni antivirus ecc appena esce il nuovo imac divento mac user e il pc lo smembro e vendo i pezzi...

ESATTAMENTE quello che ha fatto mio padre prima di prendere l'iMac! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTAMENTE quello che ha fatto mio padre prima di prendere l'iMac! :ghghgh:

almeno mi riffacio dei soldi spesi in antivirus :ghghgh::diavoletto:

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...