Vai al contenuto

Problema 3G iPhone 4S iOS 5.1.1


TheAlek09100

Messaggi raccomandati

Ragazzi, quando spengo il 3G e la rete dati cellulare, (disattivandoli dalle impostazioni del menù di rete) (lascio acceso il wifi) noto che il 3G si accende automaticamente ma la rete dati cellulare no (ne menù appare disattivata ma il 3G viene spuntato su 1). Può essere un problema o succede anche a voi?

Grazie per le risposte.

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, quando spengo il 3G e la rete dati cellulare, (disattivandoli dalle impostazioni del menù di rete) (lascio acceso il wifi) noto che il 3G si accende automaticamente ma la rete dati cellulare no (ne menù appare disattivata ma il 3G viene spuntato su 1). Può essere un problema o succede anche a voi?

Grazie per le risposte.

Ho provato a fare quello che tu hai scritto, ma penso che sia un tuo problema perche anche se io attivo il wi-fi il 3g mi rimane spento automaticamente, è strano che ti fa cosi, controlla bene le impostazioni di rete :S

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare quello che tu hai scritto, ma penso che sia un tuo problema perche anche se io attivo il wi-fi il 3g mi rimane spento automaticamente, è strano che ti fa cosi, controlla bene le impostazioni di rete :S

ho risolto ripristinando

 iPhone 5 32GB,  iPad 3 64GB Wi-Fi+4G e  iPod Touch 4G 8GB
 MacBook MacBook Pro 2012 13'' Standard 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto ripristinando

Perfetto :D

iMac 21.5 2.5 GHz Intel Core i5/ 4GB 1333 MHZ DDR3 iPhone 5 16 GB Black

Airport Extreme Apple TV 2 iPad 3 16 GB Black 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...