Vai al contenuto

recupero foto/video da iPhoto e iMovie


Minou78

Messaggi raccomandati

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo.

Ho scaricato sul MBP foto e video dal mio iPhone 4S, adesso vorrei passarli a mio marito su una chiavetta usb o dvd, il problema è che, dopo averli selezionati e cliccato Esporta mi da errore, impossibile completare e non riesco a passarglieli ne a copiarli.

Io ho su questo una nebbia fitta, ero abituata col copia/incolla del pc e adesso sono un attimo in panico...

Consigli? Cosa sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

iPhoto: Copia ed incolla è possibile; tasto dx su foto evidenziate > copia, tasto dx su destinazione > incolla. Altrimenti seleziona le foto, condivisione > masterizza; ancora Esporta file, scegli il tipo di file, se jpeg scegli anche la qualità > esporta scegli la destinazione . Puoi anche "trascinare" il file.

iMovie: condivisione > esporta filmato, scegli la dimensione e destinazione oppure Esporta utilizzando Quick Time o, altrimenti, puoi anche inviare i file direttamente a iDVD se in tuo possesso.

Se utilizzi anche l'aiuto dei programmi trovi tutte le risposte.

:ciao:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non abbiamo entrambi iPhone ma il "problema" è che i filmati originali servono a lui per elaborarli sul suo pc (ha i suoi programmi professionali per il montaggio fimati lì) e io non riesco ne a ricaricarli su iPhone ne a salvarli su un supporto esterno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato come mi hai consigliato per iMovie ma nulla :(

Scusa ma non è possibile! :shock: Una volta esportato il filmato di iMovie, ad esempio sulla scrivania, puoi trasferirlo su una pennetta USB o masterizzarlo su DVD . . . . non saprei dirti altro . . .

Queste sono le voci del menu:

2eeeoig.jpg

idxjpl.jpg

:ciao:

 iMac 24" 3,06 GHz Intel Core 2 Duo  iMac 21,5" 2,9 GHz Intel i5 quad-core   iPhone 5 16 GB Nero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...